Allora, SABATO, giochiamo a CORREZZANA, alle ore 18.00, dunque, il ritrovo è alle 16.20 al Parco Spinelli, si parte entro e non oltre le 16.30.
La partita mediamente dura 1 oretta, se ci massacrano, 1 oretta se massacriamo noi loro, qualcosa di più se invece la partita è equilibrata. E' la quinta giornata di campionato, fino ad ora le precedenti 4 gare son durate 60 minuti, tutti 3-0, 3 per gli altri e uno nostro.
Indipendentemente da come finirà l'incontro, e da quanto tempo ci metteremo per essere asfaltati o per asfaltare, saremo proprio nel bel mezzo dell'orario di cena, quindi quale migliore occasione per fermarci a mangiare una pizza?
Luogo da definirsi strada facendo, potremmo fermarci lungo il percorso di ritorno nel posto che, dall'insegna luminosa, i nostri occhi decidono di puntare, oppure strada facendo, qualora qualcuno già conoscesse una buona pizzeria, potrebbe indicarla come possibile meta.
Un'altra opzione valida è: comunque dobbiamo ritornare indietro e una volta giunti nei dintorni, buttarci in una conosciuta e rinomata pizzeria delle zone dove abitiamo, si può decidere anche all'ultimo,mentre usciamo dalla palestra, si spera col sorriso.
Quel che conta è mangiare la pizza! Ahhahahahah dove e a che ora poco importa.
VENERDI' agli allenamenti fatemi sapere se ci state e vi piace l'offerta proposta!
2 commenti:
causa impegno improvviso io simone non posso venire alla partita di sabato.
Ciao sono stefano, per problemi familiari nn posso venire alla partita di sabato.
Posta un commento