IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 10 novembre 2012

CORREZZANA vs AMATESE 3-0

25-21
25-22
25-15

Trovare un filo conduttore con il post precedente... vediamo... avevo scritto : " PIZZA SALTATA e PARTITA...QUASI" adesso potrei iniziare così: " FORSE ERA MEGLIO CHE SALTASSE ANCHE LA GARA!"
Sono assolutamente senza parole, l'immagine che apre il post è sufficientemente significativa, io non esprimo giudizi per quanto visto, sarebbero solo e sempre le stesse e identiche cose. Sono amareggiato e deluso perchè mi faccio in 4 per cercare di tirare fuori qualcosa di buono, ci metto l'anima, la passione, l'esperienza, in cambio cosa ottengo? Questa bruttissima figura.
Correzzana giustamente festante, cori da parte degli spettatori, forse nemmeno loro credevano che potesse essere una partita in discesa. La carta diceva che eravamo sostanzialmente due formazioni equilibrate, i risultati anche, invece il campo ha emesso tutt'altro. La carta resta sempre carta, è il campo ciò che conta.
Senza dilungarsi dunque, scrivo le pagelle relative a questa gara, sono frutto dell'elaborazione di 3 menti, Savino, un genitore, che ha visto la partita e la mia, la visione di colui che al mercoledi' e venerdi' cerca di insegnarvi qualcosa. NON MI SOFFERMO NEMMENO A COMMENTARE SINGOLARMENTE, CREDO NON SIA PRODUCENTE, VE LE CANTERO' MERCOLEDI'.

MATTIA: 6 - 6 - 5,5

EMANUELE: 5,5 - 5 - 5

ALBERTO: 5,5 - 5 - 4,5

MATTEO: 5,5 - 5 - 4,5

MARTINO: 5,5 - 5 - 5

FABIO: 5,5 - 5 - 5

Unica nota di consolazione, il numero di battute sbagliate, 7 in tutto... stiamo andando a scemare. MATTEO e FABIO comunque buoni filotti di servizi corretti, ma a livello di gruppo, la prestazione è nettamente insufficiente.



Nessun commento: