11-25
9-25
12-25
Ci risiamo, solito copione, uno 0-3 che sulla carta era scritto, purtroppo gli avversari si sapeva che erano superiori, la manifesta superiorità l'hanno prontamente dimostrata sul campo. Non ci hanno concesso molto. Il numero 9 viaggiava su un altro pianeta, e supportato dalla squadra ha dimostrato qualità, tecnica e testa. Non che gli altri fossero scarsi, erano tutti ad un buonissimo livello. E' necessario sottolineare che, quando affronti squadre simili, dove il divario è notevole, si evidenziano maggiormente i nostri limiti, emergono in modo esagerato. Il punto dal quale ripartire, incassare la sconfitta e cercare di reagire, cercare, gara dopo gara di colmare questo divario tangibile e visibile con queste squadre per poter, al ritorno, dimostrare di essere cresciuti, cercare di far parlare di noi, in modo positivo.
Diversi occhi oggi hanno potuto assistere all'incontro, durato complessivamente 55 minuti.
Posso sottolineare comeanche Osvaldo,oggi in panchinacon noi, ha detto le stesse identiche cose che han detto in precedenza, Daniele, Piero, Savino e Raimondo, tutti coloro che si sonfatti una gara in panchina con noi. Quindi i problemi son sempre gli stessi, tutti li notano, tutti sanno che son quelli. Non riusciamo a dimostrare che tutti si sbagliano, perchè continuiamo sempre e comunque a fare i medesimi errori.
PAGELLE RELATIVE ALL'INCONTRO:
Prestazione insufficiente da parte di tutti. Non si può emettere un giudizio positivo in quanto, chi più chi meno ha mostrato lacune nei vari settori di gioco.
EMANUELE, ALBERTO, FABIO, MATTEO, MARTINO, ELIAS, STEFANO 5
MATTIA e SIMONE s.v.
Ci vediamo mercoledi'!
Nessun commento:
Posta un commento