Ragazzi, termina il girone di andata in questo difficile campionato di federazione, ( ricordiamo che è la prima volta che partecipiamo a questo campionato, ricordiamo anche che in questa federazione, FIPAV, ci sono squadre che NON sono amatoriali, ma che fanno le selezioni, quindi hanno obiettivi diversi dai nostri, ricordiamo inoltre, giusto per precisare che l'AMATESE è composta da metà ragazzi che potrebbero giocare in Under 15, e metà in Under 17, dunque ci siamo buttati nel campionato dove, si sa, ci sono squadre con ragazzi che hanno tutti 16 anni. Ma dunque vorrei anche ricordare che quest'anno è così, l'anno prossimo, partecipando sempre all' Under 17, saremo noi ad avere 15-16 anni, dunque tutte lesquadre che adesso dominano, ci asfaltano, che facilmente portano a casa i 3 punti saliranno di categoria, e noi ci troveremo quelle squadre che ora militano nell' Under 15, perchè di conseguenza anche loro dovranno salire di categoria, in poche parole che significa? Il livello sarà senza ombra di dubbio più equilibrato, non prenderemo certo le " scoppole " di adesso, potremmo sia vincere sia perdere ma in un contesto del tutto più umano. )
Vorrei anche sottolineare come le 3 squadre formate da elementi più piccoli di età sono quella GIALLA, quella VERDE CHIARO e quella ROSA.
Ma chissà come mai non sono al vertice...
Dai ragazzi, affrontiamo il girone di ritorno con tutta serenità, con l'obiettivo di divertirci, si fa quel si può e di migliorare, passo dopo passo!
Nessun commento:
Posta un commento