IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 18 novembre 2012

RIASSUNTO GIRONE DI ANDATA

VOLLEY DESIO BRIANZA vs AMATESE 3-0
 
AMATESE vs PALLAVOLO LIBERTAS CANTU' 0-3
 
POLISPORTIVA BESANESE vs AMATESE 3-0
 
AMATESE vs DIAVOLI ROSA PINK 3-0
 
VOLLEY CORREZZANA vs AMATESE 3-0
 
AMATESE vs AUPREMA VOLLEY 0-3
 
Partite disputate 6, gare vinte 1, gare perse 5, settimana prossima osserveremo un turno di riposo, le altre squadre lo hanno già fatto.
Set vinti 3, set persi 15.
Situazione non rosea, ma lo sapevamo, le premesse erano chiare, il campionato Under 17 maschile non sarà affatto semplice, troveremo squadre che fanno persino le selezioni, e così è stato.
Solo che mi aspettavo di vedere una reazione, adesso abbiamo 2 settimane prima di riaffrontare il VOLLEY DESIO nella prima di ritorno, la squadra che ci ha battezzato, la prima squadra che abbiamo affrontato in questo nuovo campionato in federazione. Loro dominano senza nessuna sconfitta il girone, ma noi non dobbiamo fare la corsa su di loro ma su noi stessi.
 
4 allenamenti per prepararci al meglio e dimenticare quel brutto esordio.


MI PIACEREBBE CHE DICESTE LA VOSTRA, QUALCHE IMPRESSIONE, QUALCHE OPINIONE, COME VI ABBIAMO DETTO IO E EMANUELA, AGLI ALLENAMENTI, NON ESITATE, SCRIVETE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Simone, Lucio vorrei giocare un pò di più, per mettermi alla prova e divertirmi, perchè per me la pallavolo è anche divertimento.
ciao!!

Lucio ha detto...

Hai ragione Simone! Apprezzo enormemente quanto hai scritto. Ti impegni con costanza, te l'ho sempre detto, fai numerosi sforzi, e vieni premiato poco. Alcune volte gli allenatori fanno delle scelte, anche per tutelarvi, prenderò in considerazione il tuo commento.

Anonimo ha detto...

sono simone, grazie lucio.