IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 4 novembre 2012

AMATESE vs DIAVOLI ROSA PINK 3-0

25-18
25-19
25-19

V come VITTORIA! Finalmente!!!!!!!! Primo successo peri ragazzi dell'Under 17 guidati da Roberto e Lucio!
Finalmente una bella gara, finalmente una partita affrontata nel modo giusto! Che dire degli avversari... il potenziale c'era ma non lo hanno minimamente sfruttato, sono apparsi scordinati, goffi, e hanno mostrato parecchie lacune. Noi invece siamo riusciti a giocare in modo abbastanza pulito, gli errori ci sono stati, è normale, 12 battute sbagliate, ancora troppe, soprattutto in una partita come questa, dove si è vinto. Inammissibile concedere 12 punti agli avversari in 3 set se ne hanno fatti in tutto 56. Dobbiamo sbagliare meno nell'azione iniziale, la battuta è fondamentale.
Per il resto tutto molto meglio, ricezione, difesa, attacchi, alzate. Ripartiamo da qui e sabato prossimo andiamo in quel di Correzzana a replicare!

PAGELLE RELATIVE ALL'INCONTRO AMATESE vs DIAVOLI ROSA PINK

FABIO: 7,5 Che bello vederti giocare così, concentrato, in partita, qualche sbavatura ma oggi non le voglio citare, esalto le belle battute e la testa che hai utilizzato sempre, in ogni occasione!

EMANUELE: 7,5 Bella prestazione e buonissima visione di gioco, tranquillo e sicuro in fase di difesa e attacchi finalmente degni di nota.

MATTEO: 7 Tranquillo, sicuro, in partita, qualche errore ma risucchiato dalla prestazione piacevole.

MARTINO. 6,5 Mi è piaciuto finalmente ilmodo in cui ha gestito la gare, osservavi il campo, cercavi il compagno, intuivi le possibili giocate-punto, bene, avanti così.

ALBERTO: 6,5 Una gradevole prestazione, le sbavature sono ancora presenti, e non poche ma si sono viste cose che nelle 3 precedenti gare nemmeno se avessimo avuto il binocolo saremmo riusciti a scrutarle.

STEFANO: 6 + Sicuramente la gara della rinascita, la sufficienza c'è anche se si sono evidenziati ancora gli stessi errori, di ricezione, ancora troppo poco mobile.

ELIAS: 6 Poco sereno, buttato nella mischia per dargli la possibilità di farsi vedere, si vedono cose belle maanche cose non belle, la posizione in campo è ancora un problema, forse è arrivato il momento di svegliarsi anche in questo.

Ma saranno state mica le patatine al pollo!?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora Mercoledì ancora patatine al pollo...

Lucio ha detto...

AHAHAHAHAHHAHAHAH