IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

venerdì 23 novembre 2012

COMPITI VISIONATI...

Ragazzi, ho avuto modo di visionare il " compitino " assegnato... Devo dire che ci sono diversi spunti e punti sul quale soffermarsi e ragionare...
Inanzitutto apprezzo la sincerità, tra le righe ho potuto proprio percepirla! Poi, mi fa piacere che abbiate trovato il coraggio, se non diretto,di aprirvi almeno sulla carta, esponendo la vostra visione, i vostri dubbi, le vostre emozioni, le cose che ritenete giuste, e quelle che possono essere corrette, migliorate, aggiustate.
Cercherò di fare tesoro di tutto ciò che avete scritto, proverò, questo lo avevo già detto, a mettermi in discussione, proverò a fermarmi a capire se siete arrivati a dire determinate cose non è che sia per forza giusta e corretta la mia visione!
Seguirò i consigli, anche simpatici e divertenti che mi avete dato, tipo quello di non fare la faccia da deficiente quando giocate in partita, perchè mi vergogno! Mi ci voleva proprio stasera sorridere, questa frase mi ha regalato un'apertura straordinaria della bocca! Cercherò anche di capire l'esigenza di un altro, visto che erano in forma anonima, posso solo intuire e non avere certezze del soggetto, cercherò di non sbraiatare subito appena non vi riesce un esercizio, cercherò anche di vedere di tornare come l'anno scorso, a detta di uno di voi più comprensivo, più divertente, meno serio... cercherò di infondervi maggiore fiducia... cercherò di incitarvi di più, è vero, spesso non lo faccio, cercherò anche di capire quali esercizi siano più adatti,quali meno... io cercherò di mettere in pratica le vostre esigenze, le vostre richieste intrinseche...lo farò perchè nonostante tutto credo in voi, credo in valori fondamentali della vita come IL GRUPPO e LA SOCIALIZZAZIONE!
Anche se erano in forma anonima va bene lo stesso, sono i vostri pensieri; uno mi è arrivato invece per via diretta... apprezzo il coraggio e la sincerità del soggetto che mi ha rovesciato i suoi di pensieri.

Ragazzi, andiamo avanti, crediate in voi stessi, crediate in quei valori fondamentali, siamo una squadra, seppur modesta, ma siamo una squadra!

LOGICAMENTE... PER ME, TUTTO E' COME PRIMA CHE LEGGESSI I BIGLIETTINI E CHE SENTISSI L'UNICO CHE MI HA DETTO DI PERSONA CIO' CHE PENSA 2 GIORNI FA. NON AVRO' CERTO RISENTIMENTI E NON CAMBIERO' MODALITA' DI RELAZIONE CON VOI! TRANQUILLI!  LA MATURITA' CHE  12 ANNI DI INSEGNAMENTI E IL RUOLO DI ALLENATORE TI PORTANO AD AVERE NON PORTERANNO A CAMBIARE ATTEGGIAMENTO NEI VOSTRI CONFRONTI SOLO PER AVER SENTITO O LETTO DETERMINATE COSE!

A mercoledi'!

Nessun commento: