IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

martedì 20 maggio 2008

Settimana di riposo.

Cari amici, questa settimana siamo di riposo, quindi dobbiamo aspettare ancora un po' prima di sapere che cosa ha in serbo il destino per noi. Cmq non staremo tutto questo tempo con le mani in mano, domani verrà organizzata un'amichevole con il nova, squadra che ci ha visto soffrire per ben 3 set a febbraio, quindi cerchiamo di contraccambiare! Poi da giovedì inizierà il torneo di pseudo beach-volley, organizzato per i 35 anni della società, che avrà fine domenica. Giovedì ci sarà una partitona Ibor VS Undertaker...quindi un bel faccia a faccia fra i due "titani" dell'amatese...ahah!
Breve descrizione di come sarà il torneo:
Giovedì e Venerdì ci saranno i gironi eliminatori
Sabato altre eliminazioni, e la sera ci sarà la cena della società!
Domenica le finali
Il campo sarà quelle regolamentare 9x9
Si scende in campo in 4 però con almeno una donna.
Ci sarà un solo set ai 30
Per il resto credo valgano le solite regole della pallavolo normale.
Peccato che sabato non potrò giocare, spero cmq che la mia squadra riesca a passare il turno!
In bocca al lupo a tutti.
P.s. Per sapere come si concluderà lo scontro tra Ibor Vs Undertaker fate visita venerdì mattina e saprete tutto!! Ahah.. ciao ciao

..............................................vs

2 commenti:

Lucio ha detto...

carissimo IBOR... dovresti precisare a tutti i lettori del blog che questa sfida che ci vede avversari è del torneo e il destino ha voluto che ai sorteggi tu ti scontrassi contro di me...su 16 squadre che c'erano...maledizione... non è solito per UNDERTAKER avere paura degli avversari ma chiariamo subito che il tuo team è nettamente superiore a quello scelto da UNDERTAKER perchè al DEAD MAN non piace vincere facile e si è scelto in squadra come compagni, gente che con la pallavolo non ha nulla a che vedere mentre tu hai tutti giocatori che i campi li conoscono benissimo...la sfida diventa ancora più bella cosi... non trovi? se per puro caso dovessi vincere sarebbe allora un fatto di importanza mondiale...un tipo alto 1.66 con compagni estranei alla pallavolo che battono quattro colossi di 1.90... don....don...

-i b o r - ha detto...

Carissimo Undertaker, pensavo fosse sottinteso che ci fosse un sorteggio a decidere quali squadre dovessero scontrarsi. Chiaro è che se avessi deciso tu, credo non ti saresti mai messo contro la mia potenza, ahah! Passatemi la modestia..
Per il resto ripeto "fu davide a sconfiggere golia". Quindi anche voi avete delle possibilità..
p.s. voi siete giovani, la mia squadra è mista.. ;-P
p.p.s. l'unico alto sono io, quindi c'è un colosso solo! ahah