IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

venerdì 23 maggio 2008

Ibor VS Undertaker

Questo post in merito al fatidico incontro di stasera potrebbe iniziare e finire con un bel "no comment"...ma, per "amore" dei nostri lettori scriverò giusto due righe, perché di più non merita.
Partita "sudata" fino all'ultimo punto, gli avversari non erano poi così insufficienti come mi era stato anticipato. Nella mia parte di campo c'era tanta confusione, difficile riuscire a trovare un' "amalgama" che ci permettesse di costruire in maniera pulita un azione.
Tanti i punti regalati agli avversari per colpa dei nostri errori.Per quanto mi riguarda la mia prestazione in campo è stata appena sufficiente, purtroppo il mio limite è quello di non riuscire a dare il massimo quando in campo c'è disordine..Gli avversari erano più puliti nei movimenti, ma tecnicamente forse erano in leggero svantaggio rispetto a noi. Cmq non è stata una vittoria strabiliante,ne una perdita "asfaltante" , ma nonostante ciò, ho VINTO!! Don....don....le luci si spengono, per poi rimanere spente!! Ahah... Notte.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

maledetto!!!! dopo un solo punto il povero Undertaker ha picchiato il ginocchio sull'asfalto e si è infortunato...conseguenza...la tua vittoria risulta fasulla, inutile...pertanto carissimo Ibor, la sfida che si è tenuta questa sera l'hai vinta sicuramente a punti ma resta il fatto che dal pubblico si sentivano solo commenti che inneggiavano Undertaker per la sua bravura, furbizia, capacità intellettiva, tattica e tecnica di leggere la partita, e il tutto, nonostante fosse infortunato e potesse donare solo 1/4 della sua incredibile potenza! adesso non è qui, non perchè non si presenta da sconfitto e si inchina alla vittoria della tua squadra ma semplicemente perchè si sta leccando le ferite e col sangue si nutrirà per sputare la vendetta che non ti aspetti, agli allenamenti, perchè si sa, siete compagni di squadra ma il DEAD MAN non ha amici, per lui chi si intromette nella sua strada tentando in qualche modo di ostacolarne la retta via, può solo che aspettarsi questo: WOU WILL REST IN PEACE!!!!

-i b o r - ha detto...

se vengo punzecchiato rispondo di conseguenza..Caro Druido,tutto questo pubblico devoto ad Undertaker non l'ho visto, ne tantomeno sentito, anzi mi sebra di aver sentito molte volte anche il mio nome.Allucinazione?? mah...lui si sarà fatto male al ginocchio, anche se non credo abbia influito più di tanto, ma se io avessi giocato come so fare...altro che 25 punti..scusate la modestia ma è vero..e questo era uno dei motivi di "preoccupazione" di Undertaker...per quanto riguarda la vendetta..son qui :-P! Ciao

Anonimo ha detto...

"Non nego di essermi sentito in parte responsabile dei malumori che sono venuti fuori, spero che il Gate torni ad essere un occasione per tutti per distrarsi dalle fatiche lavorative, che sia per tutti un posto dove la gente possa scherzare, prendersi in giro, sopportarsi, giocare e non giocare, arrabbiarsi con rispetto, fare l'amore, guardarsi sotto la doccia, partire tutti insieme per i vari tornei, decidere tra le 6754 proposte di divise che Nicola ogni settimana ci porta in palestra, prendere per il culo la povera vecchia Minù a cui è stato dedicato quel fantastico angolino in questo blog, dove letto da fuori sembra che io faccia sempre cagare!"

Mi viene solo una parola, IMBARAZZANTE !!!

Anonimo ha detto...

Infine, ha ottenuto quello che stavo cercando! Io sicuramente godendo ogni po 'di essa. Contento mi sono imbattuto in questo articolo! sorriso che ti ho salvato per verificare cose nuove di postare.