IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

giovedì 15 maggio 2008

Come richiesto è stato lasciato un commento nel blog di chi sapete voi...sono stati ringraziati per la carica che ci hanno dato, scrivendo quelle critiche. Così da permetterci di primeggiare in maniera indiscussa sulla partita di ieri!!
p.s. Ma non è ancora finita quindi non ci lasciamo andare e non montiamoci troppo la testa ok????
Ciao a tutti.

4 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao come butta la vita? io niente male! ho appena visitato il tuo blog! belliximo! complimenti! simpatica la foto del leone! io purtroppo non pratico nexuno sport! sto pensando d andare 1 pò in palestra, magari inizio andare la proxima settimana!!!va beneee!quando vuoi passa a visitare il mio blog..sarei feliceee! ciao one kis

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao grazie mille x aver visitato il mio blog e di aver lasciato 1 commento! qnd vuoi torna ancora a trovarmi...ciao ciao

makufai ha detto...

Per mettere la musica sul blog è facile, devi aprire un account su http://www.playlist.com, scegliere la musica che preferisci e dire che la vuoi pubblicare sul tuo blog. Poi nelle impostazioni del blog metti il codice della playlist che hai creato. Sembra difficile a farsi, ma è una puttanata, ci sono riuscito io...

Unknown ha detto...

mi fa piacere che anche voi abbiate un blog ora..e cmq scrivete pure il nome del nostro blog. anzi a questo punto propongo uno scambio di link (ovvero io vi linko nei link amici e voi pure) così aumentiamo il traffico.
w la pallavolo sul web