IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 31 maggio 2008

Per i giocatori dell'amatese!

Si dice che la notte porti consiglio, e forse in questo caso posso dire che è vero...
Dopo averci dormito su, e dopo aver fatto una chiacchieratina con il nostro capitano ;-P non mi resta che complimentarmi con tutta la squadra! Ieri forse ho visto troppo la cosa dal mio punto di vista, cioè quello di un ragazzo di 25 anni con un po' più di esperienza e con un carattere molto intransigente e pretenzioso, e ho perso di vista il vero scopo di questo campionato e anche quanto veramente sia stato soddisfacente per i miei compagni d'avventura affrontare un campionato così, ottenendo certi risultati. Credo che a 17-16 anni sia un buon traguardo quello ottenuto, considerando i precedenti. Ci tengo precisare che anche io son molto contento di come si son svolte tutte le partite e di come siete cresciuti, dell'impegno che, chi più chi meno, ha messo per crescere e migliorare. E mi gratifica sapere che per qualcuno noi "grandi" siamo stati d'esempio e siamo serviti per infondere più grinta e determinazione! Comunque siete ancora all'inizio, avete un margine di miglioramento ancora molto ampio, e se ci metterete tutto l'impegno che ci avete messo in questi pochi mesi, tra qualche anno sarete pronti per affrontare anche un fipav di terza divisione. Ne sono sicuro..
Per quanto mi riguarda mi son divertito molto in questo torneo, ho ritrovato la passione e la voglia di giocare, e qui son io che ringrazio voi per avermi dato la possibilità di integrarmi quasi subito nella squadra, senza farmi sentire un estraneo...nel contempo mi dispiace se a causa mia qualcuno si è sparato un po' più di panca, ma l'anno prossimo avrete modo di riscattarvi con un torneo tutto vostro!! Ciao a tutti!!
Forza Amatese!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Roby.....GRazie a tutti .......FORZA AMATESE !!!!!!! By lory91

-i b o r - ha detto...

Siamo una squadra giusto?? eheh :-P

Man-drake ha detto...

Mi ritrovo a leggere i vostri commenti sulla vostra partita e sulla nostra partita, trovo assolutamente squallido che qualcuno di Voi possa pensare che noi del Rodano Volley solo per un attimo sia passato per la testa che dovessimo perdere con l'Omate per non far passare l'Amatese. Penso che sia davvero squallido che qualcuno di voi possa pensarlo, visto che non era presente alla partita. Trovo davvero squallido che non anteponiate lo sport al pensiero della congiura. Trovo davvero squallido tutto questo. Noi del Rodano Volley abbiamo solo pensato di aver vinto troppo presto quella partita e giustamente il campo ci ha punito.
Ripetiamo, e qui mi sento portavoce di tutta la squadra, che mai nessuno del R.V. ha mai pensato di danneggiare voi o qualsiasi altra squadra, anzi se posso dirla tutta, forse quasi nessuno sapeva ne la classifica ne quanti punti sarebbero serviti a evitarci il secondo posto o il vostro secondo posto. Invito quindi a chi emette giudizi ed osservazioni poco carine a farlo con la logica della certezza o altrimenti a starsene zitto...

Con questo concludo e vi ribadisco tutta la mia simpatia, anche se in questa occasione avete avuto una grossa caduta di stile.

Lucio ha detto...

.........................................................................................................

-i b o r - ha detto...

"C'è ki grida anche allo scandalo sportivo...una partita combinata...un biscottone come Svezia Danimarca agli europei 2004...un risultato che mette forse a rischio il secondo posto dell'amatese...volontario? mah..."
(27 maggio)

" anzi se posso dirla tutta, forse quasi nessuno sapeva ne la classifica ne quanti punti sarebbero serviti a evitarci il secondo posto o il vostro secondo posto. "(31 maggio)

Caro man-drake, pur con tutta l'ironia e la goliardia che sostenete siano gli ingredienti fondamentali del vostro blog, le vostre parole parlano da sole; a me pare che rivelino solo totale incoerenza.
Ci assumiamo la responsabilità del nostro pensiero ma siete stai voi a suggerircelo.
Mi spiace per la caduta di stile che voi ci imputate, ma a quanto pare siamo in buona compagnia.

INSINUAZIONE:accusa, sospetto formulato in maniera velata e con intento malevolo. ES.:un risultato che mette forse a rischio il secondo posto dell'amatese...volontario? mah...!
Concludo dicendo che ogni commento ed ogni post hanno un punto di partenza, in questo caso la vostra insinuazione!
Con tutta la buona fede del caso, un saluto a tutti!