IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 31 maggio 2008

Delusione!

Mi ero ripromesso di non scrivere niente, ma sono troppo nervoso, e in qualche modo devo concretizzare questo stato d'animo.
Abbiamo perso al tie-break, e grazie agli "amici" del Rodano non siamo riusciti a passare..ma GRAZIE!
A parte questo, sono molto deluso per alcuni elementi della mia squadra, non abbiamo perso perché loro erano tecnicamente più forti di noi, ma solo perché qualcuno forse prende troppo alla leggera questo sport, o io troppo seriamente...vedetela come preferite!
Abbiamo regalato un sacco di punti agli avversari, avrei preferito che ci stracciassero, ma perdere in questo modo è veramente deludente.
Se solo si usasse di più la testa, e si restasse concentrati per tutto il tempo della partita son sicuro che si otterrebbero risultati migliori!
Lucio se hai da aggiungere qualcosa, e so che lo hai, continua pure questa mia breve introduzione...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono il capitano dell'OA Omate, scrivo semplicemente per dirvi che nel vostro blog scrivete che il Rodano ci avrebbe fatto vincere, ma non vi è mai passato per la testa che forse la NOSTRA squadra abbia meritato quella vittoria, inviterei le persone a vedere una partita e poi, commentarla

Lucio ha detto...

al capitano dell'OMATE... non c'è niente da dire...complimenti per la splendida vittoria, meritata e sudata col rodano, BUONE FASI FINALI... se doveste per puro caso rincontrarli in finale...sono certo che finirà 3-0 per loro... e lì capirò che il mio pensiero non è sbagliato...

-i b o r - ha detto...

Caro capitano dell'Omate, le nostre supposiozioni derivano dalla leggere ironia che i ragazzi del Rodano hanno messo nel loro blog ovvero: "un risultato che mette forse a rischio il secondo posto dell'amatese...volontario? mah..." loro stessi alludono in maniera molto evidente che può anche essere fatto apposta..tu come lo avresti interpretato? Se poi a noi è andata bene perchè a voi mancavano tutti i titolari, buon per noi..noi non abbiamo sminuito nessuno, come fanno altre persone, e di questo me ne devi dare atto! Cmq buona finale.

gigione ha detto...

e bravo il capitano dell'omate
vi siete strameritati di andare in semifinale facendo una bellissima partita a rodano
e questi imbecilli a pensare che vi è stata regalata la qualificazione
semplicemente, cari amici dell'amatese, dovevate vincere e avete perso!
tutto qui!
sport è anche ammettere che c'è chi è più forte.
nell'intero campionato omate è stato più forte di voi.
il resto sono solo chiacchiere

Anonimo ha detto...

omate è stato tanto più forte da perdere 3-0 contro di noi... tra l'altro un set a 5 punti....ma che bella squadra!!!!!!!

-i b o r - ha detto...

"l'ignoranza" continua a dilagare...scrivete dei commenti che abbiano almeno un senso logico...e cercate di capire il motivo di certe insinuazioni..grazie!

Corra ha detto...

Non è grazie a noi che non vi siete qualficati...
dovevate solo vincere e non l'avete fatto...

-i b o r - ha detto...

sinceramente tutto questo ridondare di commenti monotematici, sta diventando noioso..ormai è finito!

Anonimo ha detto...

CORRA... almeno tu non sei anonimo... cmq resta il fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole...