IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 14 maggio 2008

Amatese Vs Omate (dopo)


Sinceramente non ci credevo..questa partita si era prospettata molto dura e invece un bel 3-0 per l'Amatese. Abbiamo fermato la scalata al secondo posto dell'Omate. Non abbiamo mai perso la grinta e la carica, forse la migliore partita del campionato, anzi sicuramente il migliore incontro fino a d'ora! Primo set direi equo, nessuna delle due squadre ha eccelso in maniera decisiva. Il secondo set è stato un successo senza eguali (per noi), una vittoria schiacciante 25-6, eravamo imbattibili; le insistenti battute di undertarker che non lasciavano scampo, quasi impossibile costruire un azione come si deve. Le magiche finte con pallonetti del nostro alzatore, insomma eravamo in partita come non mai. Terzo set, forse preso un po' sottogamba per la grande vittoria precedente, è stato tirato fino all'ultimo 26-24, soffrendo un 20-23. Ma non importa la grinta e la voglia di farcela ci ha fatto recuperare lo svantaggio, e ci ha permesso di vincere. Vorrei ringraziare i blogger del rodano, forse è anche merito loro se si è scatenata questa "furia" e voglia di vincere! Un grazie va anche alle bellissime fanciulle che ci hanno sostenuto e dato grinta GRAZIE!! Forza Amatese, sempre come oggi!!!! "L'impegno è il modo in cui si realizza l'inevitabile." Holmes Oliver Wendell

La formazione vincente:
Forma 1 (Lorenzo) Centrale
Forma 2 (Alessandro) Sinistro
Formone (Mattia) Sinistro
Dany Alzatore
Undertarker (Lucio) Opposto
Ibor (Roby) Centrale
Piccola partecipazione all'ultimo set di
Luca Sinistro
Ema Opposto

p.s. Un grazie anche a chi non ha potuto giocare per infortuni vari, ma che però era li ad assistere e tifare.Un ultimo ringraziamento va a chi dalla panchina ci ha sostenuto e ha creduto in noi!!

Nessun commento: