IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

martedì 20 maggio 2008

Ora credo che abbiamo veramente superato il limite del sopportabile.
Il tutto era nato con una chiave ironica e scherzosa, e mi divertiva leggere questa diatriba tra squadre, creata anche un pò da me, l'avevo considerata quasi un gioco, nulla di più.
Ora però dopo aver letto l'ultimo post, mi sono un pochettino innervosito e risentito.
Non esiste nessun copyright su blog di squadra, quindi non vedo perché ci debba essere questo accanimento e questa voglia di prevalere in maniera così assoluta.
Questo blog non è nato per essere uguale o seguire le stesse formule di altri, anche se può sembrare, ma visto che l'argomento è lo stesso è inevitabile che si assomiglino, ma semplicemente per confrontarsi e fare due risate, quando è possibile.
Quindi tutto questo astio GRATUITO, ormai non lo tollero più.
Forse ho sbagliato io per primo a lasciare un commento, probabilmente avrei dovuto fare "spallucce" e fregarmene, ma purtroppo è troppo tardi per tornare indietro.
Se vogliamo andare avanti con questo "gioco" senza dover essere accusato di copiare o di seguire dei modelli, mi sta bene, altrimenti per quanto mi riguarda mi tiro fuori e scriverò solo ciò che riguarda me e la mia squadra.
Di inventori ne esistono pochi al mondo, gli altri si basano su cose già "concepite", per poi al limite modificarne la forma, ma l'invenzione è una!!
E non credo che il "blog di squadra" sia stato inventato nel 2006...
Scusate lo sfogo.
Ciao!

24 commenti:

Gabri ha detto...

ancora una volta non hai capito il post...

-i b o r - ha detto...

L'Italiano è italiano..la vostra è una velata provocazione verso il nostro blog, e io ho solo risposto di conseguenza...

Anonimo ha detto...

E se invece fossi tu (Gabri - così si evitano fraintendimenti) a non saperti spiegare?
Comunque...in dubio pro reo...
In bocca al lupo ad entrambi
Con divertita simpatia,
*M*

Gabri ha detto...

Primo non ho scritto io il post...
Secondo non era riferito a voi...
Terzo tanti saluti...

...e fatevi una cazzo di risata!!

Unknown ha detto...

quarto è risaputo ke io non sappia l'italiano! cmq è vero che non era riferito a voi l'intervento. e come prova andatevi a vedere i commenti di sto post del gate-volley e capirete. qui
il commento è l'ottavo dall'alto!
enjoy!

-i b o r - ha detto...

ok ho visto...sicuramente vista così assume una sfumatura diversa però..
dai mi faccio una "cazzo" di risata e stop...ahahahaah.. ciao ciao

Anonimo ha detto...

ma tu pensa ... troppa rabbia giovani ... ps chi è l'inventore della fantastica playlist strappa lacrime nella home del blog ?! ps2 son brani acquiastati on line o li mettete cosi a sgamo ?!

un investigatore segreto .... :-)

-i b o r - ha detto...

Ciao anonimo...ma che rabbia..è giusto per animare il blog..eheh! Cmq la play list è mia, però non riesco a capire se il tuo commento è ironico o cosa..! ciao

Man-drake ha detto...

Davvero un pugno nell'occhio il blog del Gate, non lo sapevo e non l'avevo mai letto. Ma vi rendete conto di quello che hanno scritto ??? Ahahaha davvero non si può... leggere. Un saluto ai nuovi amici dell' Ama...la pazza inter amala... Ops mi son lasciato prendere... Solo un piccolo appunto, lasciatemi stare il mio pupillo Gabri, l'unica cosa che gli serve è .... Lo sappiamo tutti noi veroooo !!!!

Alla prossima !!!

Man-drake

-i b o r - ha detto...

Si davvero, credo che sia esagerato quello che hanno scritto..ma se a Gabri manca qualcosa rimediate no??? Ahah..ma si dai si scherza!! Ciao

gigione ha detto...

ma smettiamola!
e per fortuna che la pallavolo è uno sport civile!
pensiamo a giocare e divertirci e che cazzo!
e poi..abbiamo vinto qualche partita con avversari a tratti imbarazzanti e adesso siamo qui a pontificare..ma basta!

Man-drake ha detto...

Questa Giorgione non la si può sentire, "sport civile", "pontificare" ??? Ma cosa ti sei fumato ???

Forza Rodano Volley

Man-drake ha detto...

Ops ho sbagliato a leggere, non era il nostro Giorgione, ma Gigione !!!! Chiedo ammenda Giorgione, ma chi è sto Gigione ???
E poi non si possono tirare via quelle letterine prima del post da inserire, sona davvero irritanti !!!

-i b o r - ha detto...

Quali letterine?? Non so neanche io chi sia questo Gigione..di che squadra sei?? E cmq nessuno è qui a "pontificare" e fare il saccente, ci sono solo scambi di idee e stop.
Ripeto, di che squadra sei??

Man-drake ha detto...

Prima di pubblicare il post mi dice di scrivere delle lettere nwdiaefh e che ne so boooooo

-i b o r - ha detto...

ah si, capita anche a me ma non sempre..di solito quando sbaglio ad inserire la password..boh!! eheh

Unknown ha detto...

le letterine si possono togliere
vai su impostazioni-commmenti e metti no all'opzione "Mostra la verifica parole"
cmq nn solo a gabry manca quella cosa li...be diciamo ke manca a molti tranne che a quelli del gate (questa è cattiva)

-i b o r - ha detto...

Tolte!! Questa è proprio cattiva..fortuna che per ora non ho ancora avuto il piacere di ricevere loro visite..ahah!

Man-drake ha detto...

Come in una delle più belle e fantasmagoriche puntate del "Processo di Biscardi", "Io mi dissocio assolutamende da guello che dici ti brendi tutte le resbonsabilità delle tue barole"...

Man-Biscard

-i b o r - ha detto...

E'indirizzato a Giorgione immagino..giusto??

Anonimo ha detto...

nessuno m ha rispost sulla playlist ! ! no niente ironia , solo curiosità nerd

-i b o r - ha detto...

Mi sono semplicemente registrato in un sito..tutto qui!

Man-drake ha detto...

Certo, su quello che ha detto del Gate...

-i b o r - ha detto...

anche io!!! :-P