IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 18 giugno 2008

Prima serata torneo Dugnano

Ragazzi che partita!!!! Assolutamente da non ripetere...che disordine! Tutta colpa mia, ma siamo veramente in tanti...mi hanno fregato all'ultimo, le ragazze dovevano essere solo due!! Cmq ho già gli schemi per la prossima partita, non preoccupatevi, andrà sicuramente meglio!
Intanto l'importante è aver vinto...nonostante la pessima figura, Lory il ruolo da alzatore non ti si addice, ci abbiamo provato ma.....i risultati si son visti :-P !!!
E' stata una partita di rodaggio, mettiamola così!
Ora ci vediamo il 1 Luglio alle 21.30.
Intanto io mi preparo per il beach di settimana prox!
Ciao a tutti...

Nessun commento: