Un'amichevole che ha permesso a tutti di giocare, forse anche troppo;la rete alta due metri e trenta, ragazze come avversarie...insomma, come dice un detto "ti piace vincere facile?"
Nonostante tutto ci siamo divertiti entrambi, ragazzi e ragazze...a parte qualche sguardo di terrore sul viso delle fanciulle quando i due centrali andavano in attacco, che in modo un po' esagerato buttavano giù delle schiacciate quasi imprendibili..povere ragazze!
Inutile dire che non c'era partita, in un set abbiamo cambiato modalità di punteggio: le ragazze acquisivano due punti anziché uno. Ma noi, sempre per restare fedeli al detto citato sopra, abbiamo schierato in campo i titani dell'Amatese vincendo 25-22 (11) risparmiandoci anche qualche attacco, per non essere troppo spietati.
Dopo cinque set consecutivi di successo, e con le ragazze che ormai erano arrivate al limite, abbiamo mischiato le due squadre.
Un set giocato in equità, ma che ha comunque visto trionfare la squadra che mi aveva messo in campo.
Ora siamo alla ricerca di tornei estivi o amichevoli, che ci tengano in allenamento, per non stare ad oziare fino a settembre!
Intanto vi informo dei seguenti tornei:
- 25-26-27-28 giugno a Garbagnate c'è un torneo di beach su sabbia; con tre giocatori in campo.
- Nell'oratorio di Dugnano stanno organizzando un torneo che partirà settimana prossima, appena avrò più informazioni le riporterò qui di seguito. Ecco il programma che mi è appena arrivato:
prossima...dipende dal numero di squadre che si iscriveranno...
le
serate dedicate alla pallavolo sono lunedì mercoledì e venerdì, non è
detto che una squadra giochi tutte le tre sere...
i fogli con
regolamento sono in segreteria. il regolamento rimano lo stesso degli
anni scorsi.
il costo è di 2 euro a persona se nn sbaglio...
le
iscrizioni sono entro venerdì...io sabato e domenica sono via e nn
posso organizzare...
Ciao! Fra"
Se ne conoscete altri fatemi sapere, anche nel caso si volesse fare qualche amichevole.
Ciao a tutti
1 commento:
Ecco altre info sul torneo a dugnano:"si gioca in campo normale con 6 persone in campo, ma ci deve essere un minimo di 2 o 3 ragazze in campo per ogni set;il torneo dovrebbe finire in concomitanta con la fine dell'oratorio feriale...Fra"
Posta un commento