IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!
venerdì 13 giugno 2008
Che serata!
Eccoci finalmente tutti insieme in una fantastica foto-ricordo!
Luogo della cena: katanga.
Una pizzeria che ospita prevalentemente le cene di fine anno di scuola dei ragazzi (medie, elementari, ieri forse c'era anche un asilo).
Situata in un parco divertimenti che era la gioia di tutti i bambini fino a qualche anno fa, ma che invece ora è un parco giochi fatiscente (come vedrete nelle foto), abbondonato a se stesso.
La pizza è stata divorata da tutti nel giro di poco tempo, e quella tavola ben ordinata che ci aveva accolto, alla fine sembrava un campo di guerra (vedi foto). Alessandro ci ha intrattenuto con giochetti da cabaret; far uscire una cannuccia lunga un metro dall'orecchio , con una tecnica "incredibile"anzi, direi quasi magica, piegare il collo di scatto e far sentire il rumore delle ossa che si rompono e altre cazzatine varie...Qualcun'altro faceva piccoli scherzetti al nostro Lucio; tipo Lorenzo che facendo finta di tossire gli lanciava la bottiglietta contro; un braccio di ferro disputato tra Lory e Ale etc...Dopo tutto questo era inevitabile che la tavola non restasse ordinata!Conclusa la cena siamo andati a farci un giro intorno al laghetto, il temporale e la sottile pioggia rendeva tutto ancora più triste e cupo. Così non sapendo come spendere il resto del tempo
siamo entrati nel luna park alla ricerca di qualcosa che potesse movimentare la serata, invece non abbiamo trovato nulla di che..nessuna setta satanica all'opera, nessun barbone che dormiva tra i cespugli, i botteghini chiusi a chiave..c'eravamo solo noi e qualche vecchia "immagine fantasma" di com'era un tempo questo parco divertimenti.
Io e Luca ricordavamo quanto fosse divertente venirci quando si era piccoli; "qui c'era il chiosco con lo zucchero filato" "qui c'erano le canoe" "qui c'era il vascello dei pirati" ecc..
Abbiamo trascorso una serata diversa dalle solite che ci vede tutti insieme, niente campo di pallavolo, niente rete spogliatoi e via di seguito.
Mi ha fatto ricordare anche quanto sia bello avere 17 anni...nonostante ne abbia 25 farei le stesse cose di un ragazzo di quell'età...."obitorio compreso" :-P ahah!
p.s. Mi spiace che qualcuno se la sia presa per le pagelle, ma non prendetevela come se fossero quelle di scuola, non ci sono docenti e alunni, è solo un blog dove scrivere quello che si pensa e riderci sopra! Su su!
Tra poco ci aspettano altre partite, volete alzare il vostro voto?? Siete ancora in tempo...eheh!
Alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao bello! come tira la vita' io alla grande!!!come sempre....ho trovato il tuo blog a caso e ho giusto penasto d lasciarti 1 salutino...complimenti è mlt carino il tuo blog!!!s vede ke hai la passione della pallavolooooo!!!!
qnd vuoi passa a visitare il mio...t aspetto ciau e un grande grande bacio!!!!!!
Posta un commento