eccoci ragazzi a sottolineare un fatto importante; quello che vedeva la società POL DI NOVA sempre vincente contro l'AMATESE e per 3-0, nel campionato invernale, sia andata che ritorno, un secco 3-0 e persino in un'amichevole nel periodo di attesa tra l'invernale e il primaverile!
doveva capire la società AMATESE se in questa stagione ci fossero stati progressi, miglioramenti, e quale miglior modo per testarlo e verificarlo se non quello di giocare contro loro?
bene, dopo questa premessa possiamo dire che il 1° set è stato vinto e in campo c'erano proprio i 6 ragazzi che sono sempre stati distrutti da loro... questo basta per far capire che i miglioramenti ci sono stati... la partita sarebbe finita 3-1 per noi poi abbiamo continuato lo stesso per giocare ancora un pò... nei set successivi spazio a un mix di formazioni...i grandoni in ruoli a loro non consoni con gli altri...insomma una partita che ha permesso a tutti di giocare, lasciando spazio anche a chi non ha trovato modo di entrare in campo nel primaverile...
Con gli innesti di IBOR, DANIELE, e LUCIO e da pochissimo anche SIMONE, i 4 grandi della squadra a spalleggiare i ragazzi si è creato un bel gruppo, motivatori e a volte pungenti al fine di far emergere la loro grinta, la loro determinazione, il coraggio e di nascondere la paura... un ruolo estremamente importante quello che hanno dovuto assumere questi ragazzi...quello di CRESCERLI.. INSIEME per creare le basi per un futuro, si spera roseo e vincente!
Nessun commento:
Posta un commento