IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

giovedì 23 febbraio 2012

VITTORIA e DELUSIONE

PALLAVOLO VITTORIO VENETO vs AMATESE 1-3

Il titolo del post sembrerebbe il titolo di una canzone... invece è la realtà dei fatti... la SECONDA DIVISIONE VINCE, questa è l'unica nota positiva...i 3 punti... il resto a dir poco imbarazzante... purtroppo una prestazione non sufficiente, secondo il mio punto di vista, credo però sia lo stesso dell'allenatore, perchè a fine gara, non sprizzava gioia e sicuramente i suoi pensieri non erano rosei...
A dirla tutta, la squadra affrontata questa sera,giovanissimi, poteva benissimo essere un'avversaria dell'UNDER 16, la squadra che alleno! Avremmo perso, perchè comunque il tasso tecnico non era malvagio, ma forse, potevano essere paragonabili al KOLBE LEGNANO... già, ecco se si fossero affrontate loro, sarebbe uscita una gara bellissima! Questo è un punto pesante a nostro svantaggio,perchè siamo riusciti a regalare un set, e non per via di esperimenti, cambi azzardati, turn-over e chi più ne ha più ne metta, semplicemente perchè abbiamo fatto abbastanza pena... dico il terzo set, gli altri, giochicchiando, non a livelli eccelsi, siamo riusciti a portare quel che conta ai fini della classifica, a casa. Inutile proseguire... Ora Mercoledì ci sarà la quarta gara delle fasi finali PGS... c'è tempo per arrivarci... Lunedì, si spera che agli allenamenti si possano vedere testa, voglia, determinazione e convinzione!

2 commenti:

Riccardo ha detto...

Concordo sulla prestazione del terzo set, gli altri 3 li abbiamo giocati benino e abbiamo evidenziato la differenza tra le due squadra.
Certo è che, non solo ieri, si è evidenziato il fatto che pensiamo di essere campioni del mondo dopo aver vinto 2 set! ed ancora una volta si sono verificati casi di "io sono bravo sono bello e mi permetto di criticare come giochi".....salvo poi far arrivare palle al palleggio sui 4 metri con dei semplici appoggi!!!
Grazie per essere venuto a vederci ma purtroppo questa è la squadra! e la campagna cessioni della società non ci ha agevolato!!
Sono d'accordo con TE anche sul rimbocchiamoci le maniche e avanti!
Ma aggiungo tappiamoc la bocca, io da "nonno" d'ora in poi volgio sentir parlate solo Dany!

Lucio ha detto...

Bellissime parole RICCARDO!Sono venuto a vedervi perchè nonostante quest'anno mi sia dedicato ad altro...allenatore e arbitro, seguire la squadra nella quale sei cresciuto è sempre emozionante! Anche io penso che ci voglia maggiore umiltà, siamo comunque una squadra a livello amatoriale, e gli ultimi incontri hanno ben dimostrato come non si possa da 2-0 fare 2-3, e dunque il tuo ragionamento fila come l'olio!

PS: ahahahahah sei entrato nel circolo vizioso del blog! ahahahahaha