IL GIUDICE SPORTIVO, nonchè in questo caso la società, finalmente ha deciso di porre fine a questa prolungata attesa, visto che la società CANEGRATE, più volte sollecitata al proprio dovere, non risponde nè a mail, nè a messaggi nè a telefonate, indice di una scarsa educazione, guai a chi si permette di entrare nel mio blog e dire che NON posso scrivere queste cose... è a dir poco vergognoso che una società debba rincorrere un'altra per svariati mesi al fine di trovare un accordo per recuperare una partita, tra l'altro rinviata da loro, per problemi loro, e trovarsi a fine campionato senza una data e senza un perchè di questo non rispondere e posticipare, facendo la bella faccia davanti, dicendo che il giorno dopo ci avrebbero fatto sapere e quel giorno dopo non è mai arrivato...
Inutile proseguire, ritengo il tutto non commentabile, vergognoso e poco sportivo. E' UN MIO PENSIERO,NON QUELLO DELLA SOCIETA' AMATESE, PRECISIAMO!
Conseguenza? NON GIOCHIAMO DOMANI... mi dispiace tanto ragazzi... però mi viene da dire, cosa sarebbe cambiato? Tanto tra l'anno scorso e quest'anno li abbiamo affrontati 7 volte e sono state altrettante le vittorie... quindi... vincere sul campo, o vincere senza giocare poco cambia... ( Scusate ma qui ci sta proprio questo sfottò!, dopo tutto... quando ce vò ce vò.)
Nessun commento:
Posta un commento