IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 8 febbraio 2012

COMUNICATO IMPORTANTE

E' doveroso da parte mia sottolineare il fatto che i post pubblicati su questo BLOG non hanno alcun collegamento con il pensiero e la politica della società in questione, sono frutto di pensieri personali, la società si discosta da tali argomentazioni che possono sfociare in polemiche, non condividendole.
Invito i signori lettori di questo spazio libero, divertente e volutamente " polemico " a non emettere giudizi su terzi, in quanto non gestori del medesimo spazio.
L'italia è una democrazia, il potere decisionale è nelle mani del popolo, ogni individuo è libero di esprimere il proprio pensiero, IO sono libero di pensare e dire che una società piuttosto che un'altra mi infastidisce, mi irrita, non calca il mio stile e la mia visione, così come gli altri possono liberamente esprimere i propri giudizi, in reazione a quanto leggono. QUI è possibile, perchè lo spazio è mio, le cose che vengono inserite sono MIE, nel sito ufficiale della società NON succederà mai, IO non scrivo nel sito ufficiale, io esprimo le mie idee, le mie opinioni, condivisibili o meno all'interno di un BLOG personale!


Saluti a tutti

4 commenti:

mauro ha detto...

infatti i commenti "fastidiosi" e a lei contrari sono stati stranamente tolti mentre è rimasto il vergognoso articolo da lei pubblicato...probabilmente in onore della democrazia di cui lei parla ma che probabilmente non conosce...che povertà.

Lucio ha detto...

Mauro mi spiace ma i commenti, anche i miei, son stati rimossi non per volere mio! Ma è logico, se non si è a conoscenza si sentenzia questo ed altro!

Cmq resta il fatto che ognuno nella società gestisce il gruppo come meglio crede, io penso, visti i risultati e visti gli apprezzamenti da parte di coloro che pagano per vedere i figli contenti, di aver svolto un buon lavoro! Io non ho criticato la società KOLBE, semplicemente la" politica esecutiva" che non condivido, ognuno avanti per la propria strada, io con la mia povertà e pochezza, e Voi con la Vostra visione! Monitorerò i Vostri risultati nella LIBERA ... quando inizierete... per vedere come affronterete il campionato più idoneo!

PS: apprezzo i sinceri complimenti ai ragazzi dell'Amatese.

Saluti

mauro ha detto...

monitori pure signor maestro se questo le da soddisfazione sarò lieto di tenerla aggiornata. Certi che prenderemo delle gran palate (come ne abbiamo prese 3 anni fa all'inizio quando i piccoli del girone eravamo noi) faremo comunque del nostro meglio. Nessuno critica il suo lavoro, ci mancherebbe altro, solo rilegga quanto ha scritto e se ha un poco di dignità chieda scusa (ma non a me o alla Kolbe ma ai ragazzi...compreso ai suoi) e lo tolga. Lei ha criticato eccome (e su questo nulla da dire) ma lo ha fatto nel peggior modo possibile ci rifletta e se non ci arriva sarò felice di spiegarglielo di persona quando capiterà l'occasione anche perchè vedo che prosegue imperterrito ad "irridere"... ad ognuno il "suo stile e la sua visione" come dice lei. Magari un giorno ci incontreremo di persona in qualche altra partita, sempre che la sua autostima e autocelebrazione non raggiunga livelli troppo elevati per noi comuni mortali a cui spesso capita di sbagliare (parola che probabilmente non appartiene al suo vocabolario). Augurandole di crescere la saluto sig maestro...e grazie per questa istruttiva lezione.

Lucio ha detto...

Un passo avanti è la consapevolezza che si possa aver sbagliato!
CMQ A QUESTO PUNTO CREDO DI ESSERE LIMITATO IO, perchè rileggendo e rileggendo il post, NON riesco a trovare proprio inesatezze in quanto scritto. Evidenzio solo modi di agire e pensare differenti. Credo ci sarà occasione magari per rivederci... e un confronto pacifico non è da escludere! Anche se, io a Lei non riesco ad inquadrarla, non so chi possa essere, se presente alle gare o meno...pertanto non posso giudicarla, mentre Lei ha inquadrato me, giudicandomi persino nel lavoro, fuori dal contesto pallavolistico, semplicemente da un post!
Potremmo vederci in una delle gare di LIBERA MASCHILE alla quale i ragazzi del KOLBE LEGNANO parteciperanno... èsempre piacevole assistere alle gare... di squadre vicine ce ne sono... e un salto potrei farlo!
Cordiali Saluti!