IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 8 febbraio 2012

ALLENAMENTO MASSACRANTE

Che allenamento! Ma cosa è successo? I ragazzi UNDER 16 con la lingua a penzoloni semplicemente a causa di una mia malefatta, ho riguardato una delle puntate di MILA e SHIRO, la foto introduttiva al post mostra un'immagine di quella puntata e così ho deciso di emulare l'allenatore di quel cartone animato! Risultato?

Gomiti lussati, ginocchia sbucciate anche con ginocchiere protettive, orecchie partite, braccia color porpora, tatuaggi in faccia ( scritta molten ), dita spezzate, nasi colanti,  il 118 in tilt! ahahahahahahahhahahah

Che ridere! E la frase di consolazione qual è stata? "Ma dai ragazzi così si cresce! Quante ne ho prese io! ALLA FINE SON DIVENTATO FORTE!" ahahahahah Che insensibile! Anzi... che povertà e pochezza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

michele misseri afferma: ho stato io a uccidere sara col trattore per farla crescere

Ema ha detto...

Bellaaa Anonimoooo! Hahaha...