AMATESE vs CANEGRATE 3-0
25-22 25-23 29-27
Se ci aggiungiamo poi, nella parte finale del terzo set, un mini show ( da tempo che non se ne vedevano ) del sottoscritto, che inveisce contro l'arbitro, nonchè suo socio collaboratore e migliore amico, terminato con lo scontro verbale nel quale è prevalsa la permalosità e di conseguenza la forte personalità di entrambi che vogliono sempre avere ragione, non ci è mancato nulla!
L'immagine testimonia come anche il mitico SIMPSON, si senta stanco, affaticato, dopo aver visto comodamente dal divano di casa sua il match... tra una birra e l'altra e con qualche insulto diretto ai giocatori, nelle azioni meno brillanti.
Insomma ragazzi, vittoria sì, ma ancora diversi punti sui quali bisogna soffermarsi e riflettere.
Appuntamento a Domenica prossima con la sfida in quel di DAIRAGO alle 17.00. Contrariamente a quanto dice il calendario, questa partitanon verrà giocata in casa bensì a DAIRAGO, perchè in precedenza c'è stato un altro spostamento, erano venuti loro 2 volte consecutive...un cambio interno insomma, che non riguarda nessuno, resta il fatto che saremo noi ad essere ospitati. Maggiori dettagli circa ritrovo, convocazioni e luogo in settimana.
Vi lascio con la RUBRICA LUPO LUCIO, al secondo appuntamento del 2012, con valutazioni e commenti. Se qualcuno avesse bisogno di commentare e insultare, nei limiti, eh...c'è la CHAT INTERATTIVA!
BUONA DOMENICA A TUTTI... un pò vi invidio perchè mi avete detto, per farmi arrabbiare, visto che sono a dieta ferrea, quello che avreste mangiato... chi PIZZOCCHERI, chi PASTA ALLA CARBONARA, chi LASAGNE FILANTI E FUMANTI... L'augurio è quello che possiate, oltre ad aver gustato ed esservi leccati i baffi, trascorrere qualche mezz'ora sul gabinetto...
NON SI FA COSI! CATTIVI!
NON HO FINITO... leggete il LED SCORREVOLE.... poi dite che non sapevate!
2 commenti:
Bravo Coach, mi è piaciuto questo commento in merito alla partita...
grassie grassie!
Posta un commento