IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 22 gennaio 2012

UNDER 16, VITTORIA COL FIATONE

AMATESE vs  CANEGRATE 3-0
25-22   25-23   29-27

Già dai parziali si può evincere come sia stata una partita equilibrata, fortunatamente portata a casa da noi. Un bel 3-0 secco che qualora non avesse i parziali si potrebbe dire: " ah, facile dai, han vinto senza alcuna difficoltà!" E invece no, diverse volte si è tremato, in diverse occasioni c'è stato poco da stare tranquilli, il CANEGRATE, prendendo coraggio ci ha impensieriti e rimontati a più riprese. E' stata una partita intensa, emozionante, combattuta, merito di entrambe le squadre che hanno saputo inscenare il tutto. L'AMATESE riesce sempre a complicarsi la vita, avendo black out inspiegabili, ma riesce altrettanto a riaggiustare le cose se messi di fronte al fatto che come i problemi si son creati devono sparire! I primi 2 set ci han visti dominare abbastanza, sempre avanti e verso la fine farci riprendere mentre il terzo set ha avuto l'esatta opposta dinamica... abbiamo inseguito tutto il set, per poi trovare le motivazioni giuste per afferrare il colpo finale.
Se ci aggiungiamo poi, nella parte finale del terzo set, un mini show ( da tempo che non se ne vedevano ) del sottoscritto, che inveisce contro l'arbitro, nonchè suo socio collaboratore e migliore amico, terminato con lo scontro verbale nel quale è prevalsa la permalosità e di conseguenza la forte personalità di entrambi che vogliono sempre avere ragione, non ci è mancato nulla!
L'immagine testimonia come anche il mitico SIMPSON, si senta stanco, affaticato, dopo aver visto comodamente dal divano di casa sua il match... tra una birra e l'altra e con qualche insulto diretto ai giocatori, nelle azioni meno brillanti.
Insomma ragazzi, vittoria sì, ma ancora diversi punti sui quali bisogna soffermarsi e riflettere.
Appuntamento a Domenica prossima con la sfida in quel di DAIRAGO alle 17.00. Contrariamente a quanto dice il calendario, questa partitanon verrà giocata in casa bensì a DAIRAGO, perchè in precedenza c'è stato un altro spostamento, erano venuti loro 2 volte consecutive...un cambio interno insomma, che non riguarda nessuno, resta il fatto che saremo noi ad essere ospitati. Maggiori dettagli circa ritrovo, convocazioni e luogo in settimana.
Vi lascio con la RUBRICA LUPO LUCIO, al secondo appuntamento del 2012, con valutazioni e commenti. Se qualcuno avesse bisogno di commentare e insultare, nei limiti, eh...c'è la CHAT INTERATTIVA!

BUONA DOMENICA A TUTTI... un pò vi invidio perchè mi avete detto, per farmi arrabbiare, visto che sono a dieta ferrea, quello che avreste mangiato... chi PIZZOCCHERI, chi PASTA ALLA CARBONARA, chi LASAGNE FILANTI E FUMANTI... L'augurio è quello che possiate, oltre ad aver gustato ed esservi leccati i baffi, trascorrere qualche mezz'ora sul gabinetto...
NON SI FA COSI! CATTIVI!

NON HO FINITO... leggete il LED SCORREVOLE.... poi dite che non sapevate!

2 commenti:

Ema ha detto...

Bravo Coach, mi è piaciuto questo commento in merito alla partita...

Lucio ha detto...

grassie grassie!