IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 7 gennaio 2012

QUALCHE BUONA NORMA...

Eccoci ragazzi, manca poco e anche l'UNDER 16 ricomincerà... LUNEDI' 9 GENNAIO 2012 dalle 19.45 alle 21.15 ricominceranno gli allenamenti! Vi ricordo che DOMENICA si gioca!
Però questo post voleva porre l'attenzione su una serie di semplici regole di educazione da rispettare, non sono cose nuove ma è sempre meglio rinfrescare la memoria, al fine di migliorare il tutto.

Ci sono diversi mezzi per poter avvisare e avvertire della propria assenza agli allenamenti o alla partita... Alcuni lo fanno già, e questo io e Roberto lo apprezziamo, altri faticano ancora a capire che sarebbe opportuno invece farci sapere quando mancate per poter organizzare al meglio gli stessi... può non sembrare ma c'è dietro comunque un lavoro teorico, sulla base dei presenti... che varia qualora in un determinato giorno foste assenti in diversi... dunque se tempestivamente io e Roby veniamo a conoscenza del numero dei ragazzi presenti, potremmo preparare l'allenamento con più attenzione. Via Facebook, via blog, via sms o direttamente attraverso una telefonata... 4 opportunità per non trasgredire una semplice regola!
Un'altra importante nozione di convivenza civile è la puntualità... anche qui alcuni sempre puntuali e presenti, altri invece giungono in ritardo, saltando parte del riscaldamento, fondamentale direi... questo non è piu' concesso... la partecipazione, la voglia e la grinta si vedono anche da questo, è una forma di rispetto, non tanto verso gli allenatori, quanto verso i compagni.
Da quest'anno partono le convocazioni, essendo comunque in totale piu' di 12,con ZERBO, una bella notizia aggiungerei...una squadra degna di essere chiamata squadra... ma ciò comporta appunto inevitabilmente che qualcuno si dovrà sacrificare, non è una ruota che gira... non si farà a turno... ma le convocazioni avranno luogo sulla base del rispetto delle regole sopra citate e logicamente del modo in cui si affronteranno gli allenamenti.

A Lunedì

Nessun commento: