IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 15 gennaio 2012

SITUAZIONE FINALE PGS

Non ci sono particolari parole da dire... in tutti i campionati del mondo di qualsiasi sport, si guarda, per decretare,in caso di parità, gli scontri diretti, nel campionato PGS invece si tiene conto della differenza set, ciò vuol dire che PALLAVOLO CABIATE, pur avendo perso entrambi i confronti con PALLAVOLO AMATESE, si aggiudica il primato. A noi non è che poi interessa il fatto di essere arrivati secondi e dunque costretti ad affrontare la prima dell'altro girone, dispiace di non essere giunti primi perchè la seconda dell'altro girone è una vecchia conoscenza... l'ASCOR BETTOLINO, e ci avrebbe fatto immensamente piacere ritrovarli... ( vecchi rancori? diatribe? )
Ancora una possibilità c'è di vedere i destini incrociati... nel caso in cui perdessimo entrambi le semifinali... ci ritroveremmo a disputare il 3-4 posto... MAI DIRE MAI... ma se siamo giunti fin qui, è bene pensare e provare a vincere la semifinale per magari incontrare ancora il PALLAVOLO CABIATE nella finalissima 1-2 posto, completandol'opera...non c'è il 2 senza il 3...
CABIATESI...tremate... l'AMATESE potrebbe tornare a farVi visita... 2 volte avete sbattuto la capoccia.. perciò...occhi aperti e guardate dove andate!

Girone B                                       
PALLAVOLO CABIATE 16 10 27 10 879 676
PALLAVOLO AMATESE 16 10 27 11 886 768
AZZURRA CUSANO MIL. 12 10 21 15 797 764
PALLAVOLO BESANESE 8 9 17 19 747 767
U.S. ACLI CINISELLO 6 9 11 20 601 730
GASC SESTESE 0 10 2 30 583 788

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nel girone A al Cagliero mancano ancora 2 partite e contro le ultime 2 squadre in classifica. xciò cagliero può ancora arrivare seconda (a parimerito).

Lucio ha detto...

Caro anonimo, secondo la mia logica, poi non so quella del PGS, pur vincendo i 2 recuperi 3-0 il CAGLIERO sarebbe fuori... basta vedere il rapporto set vinti - set persi...andrebbero a 25 vinti e 14 persi, dunque + 11 mentre l'ASCOR BETTOLINO ha chiuso a + 12

Anonimo ha detto...

Ragazzi , dall'alto della nostra esperienza di pluri campioni regionali , provinciali ecc. , vi informiamo che da adesso in poi nella fase finale regionale si mischiano anche le squadre di Varese ....... e che fin'ora , non abbiamo ancora iniziato a giocare sul serio !!! ..... ricordate la finale provinciale ???

Lucio ha detto...

bene, bravi ragazzi... ricordiamo benissimo, infatti, tanto di cappello! campioni PGS! Mezzo piede nella fossa, però nulla da dire...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.