Ecco cosa viene scritto nella mitica GAZZETTA DELL'ASCOR sulla giornata di DOMENICA 10 APRILE delle FINALI REGIONALI PGS!
" Giornata da ricordare, ASCOR da record : 3 COPPE!!
UNDER 16 e UNDER 18 maschili al primo posto ... LIBERA MISTA al quarto posto ... BRAVISSIMI
NON VIENE COME DEL RESTO PREVEDIBILE NEMMENO ACCENNATO IL FATTO CHE L'UNDER 18 HA VINTO SENZA GIOCARE PERCHE' LA SQUADRA AVVERSARIA NON SI E' PRESENTATA... e L'UNDER 16 ha dovuto ricorrere a atleti dell' UNDER 18 per prevalere ma logicamente deve passare il messaggio che lo strapotere della società ha prevalso, che sono state battaglie entusiasmanti, dure lotte pari, e che ha vinto la squadra migliore. Dunque il risultato è che han stravinto in tutto.... l'unico risultato veritiero pare quello della libera....ovvero l'ultimo dei piazzamenti in gioco.... il resto è solo una strategia per incantare coloro che potrebbero leggere la gazzetta e se si tratta di gente del posto resterà affascinata e stupita dalla grande forza di questa società.... difatti la leggono loro, perchè è appesa in bacheca del loro centro sportivo o svolazzante, sbattuto sul tavolo dei refertisti affinchè le squadre che dovranno affrontarli possano leggere e vedere le loro performance... ma chi invece bazzica nella pallavolo e ha un minimo di competenza, alla visione, si fa una risata e nella mente dice: " che tristezza!"
DOMENICA giocheremo noi dell' UNDER 14 LA PENULTIMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERILE contro gli amici dell'ASPES MILANO.... qualora vincessimo saremmo automaticamente primi con una giornata d'anticipo, avendo creato il vuoto dietro ... la seconda in classifica CAMPIONE REGIONALE DELL'INVERNALE avendo subito per 2 volte un passivo di 3-0 ormai ha praticamente meno 1989 chances di raggiungerci....
Potrò almeno in quella partita parlare con la splendida allenatrice dell'ASPES che oltre ad essere bella, brava e competente, ho capito, nelle due precedenti gare in cui ci siamo affrontati che ha il mio stesso pensiero circa la pallavolo, la mia stessa visione.... e anche pareri simili sulla lealtà, sportività e correttezza di alcune società presenti nel territorio milanese....( ogni riferimento è puramente casuale.)
3 commenti:
Uè ti sei innamorato? resta concentrato, è pur sempre una squadra avversaria, se no prendiamo altre 3 pappine!! :-)
MAURO
ahahahahahah BELLA QUESTA.... bhè ha tutte le caratteristiche per essere la mia ragazza ideale!
Non vedo l'ora di domenica! ahahahahah
Ciao poi non mi hai risposto ieri vabbe fa niente ma non e ora di abbassare i toni e di fare un passo in avanti e per il bene di tutti ? Maurizio
Posta un commento