AMATESE vs ASPES MILANO 3-0
E' finita!
Con questo successo siamo matematicamente primi nel campionato primaverile! Con una giornata ancora da giocare, Sabato 7 Maggio in casa contro il SAN GIORGIO CUGGIONO!
Dunque adesso ci sarà la sosta pasquale per poi prepararci all'ultima gara che definitivamente ci consacrerà primi in classifica...
Una buonissima prestazione da parte di tutti oggi, anche se in alcune circostanze abbiamo un pò patito, devo dire che in campo oggi sono riuscito a vedere per la prima volta giocare decisamente bene, ad un livello superiore alla solita media, anche gli ultimi acquisti della pallavolo Amatese...i fratelli combinaguai ... che sembrano ormai essere entrati a pieno regime nella squadra, avendo mostrato i miglioramenti che si attendevano!
Una buona prestazione corale, pur avendo decisamente mischiato le carte oggi, diverse soluzioni, ma che alla fine han comunque servito una SCALA REALE A COLORI... un grande colpo!
Chiudo il post facendo un GROSSO IN BOCCA AL LUPO ALL'ASPES MILANO, con i miei complimenti all'allenatrice per aver in poco tempo organizzato una squadra, non mi nascondo nel dire che solo 2 mesi fa erano davvero indietro... mentre oggi si son visti passi da gigante, netti miglioramenti, sicuramente frutto dell'amore e della passione per questo sport da parte in primis dell'allenatrice che li segue costantemente e del gruppo genitori, dirigenza, che li segue mossi anch'essi dalla passione che in fondo ci unisce tutti...
Questa passione sana e pulita... fatta magari anche di polemiche contro alcune scelte arbitrali, che potevano far discutere oggi, ma nei limiti della correttezza, dell'educazione ... della sportività, valori che da 7giorni a questa parte facevo fatica a ritrovare...
Con la speranza di poterci rivedere in un futuro...magari in qualche torneo qua e là estivo... perchè è bello vedere squadre come la Vostra... non mossi dalla bramosia di prevalere sull'altra...ma con la semplice umiltà di scendere in campo,provarci, giocare e soprattutto DIVERTIRSI!
( La rubrica Lupo Lucio conterrà gli elogi ai campioncini amatesini... questo post era giusto che fosse anche dedicato ai nostri avversari odierni! )
Nessun commento:
Posta un commento