Il pianto di gioia pomeridiano, strozzato dal pianto di delusione serale...
Lo sapevo che andava a finire così... un film già visto, un libro già letto...
l'AMATESE vince la sua gara e nella stessa giornata l'INTER fallisce... non riesco proprio ad esultare per piu' di un tot quando l'AMATESE PALLAVOLO e L'INTERNAZIONALE CALCIO gareggiano nello stesso giorno.... Tralasciamo giudizi, commenti tecnici e balle varie riferite al calcio, non siamo al bar, e tantomeno in una di quelle orribili trasmissioni, divenute orribili causa elementi di sponda rossonera che pare abbiano scoperto l'America, solo per aver battuto i campioni del mondo, ma addentriamoci nel mondo pallavolistico sottolineando il quinto successo su 6 gare ufficiali del campionato primaverile di questi ragazzini dell'Under 14!
10 punti su 12 a disposizione, ancora 6 punti in palio per chiudere in bellezza... alle porte, la finale regionale del campionato invernale... DOMENICA 10 APRILE...
Tante emozioni ancora da vivere prima di trovarci proiettati nella stagione estiva che segna inevitabilmente la chiusura dell'annata... c'è ancora tempo prima di trarre le somme, di fare considerazioni, e di emettere sentenze!
Inanzitutto vorrei che LUNEDI' e MERCOLEDI' foste tutti presenti per prepararci bene alla gara di Domenica... 3 ore di buoni allenamenti, senza perdere tempo in richiami o sbattimenti vari non possono fare altro che segnare la strada verso l'ultima tappa decisiva,contro l'ASCOR BETTOLINO; Le partite si devono preparare, gli errori delle prestazioni precedenti si devono correggere, e dove se non agli allenamenti?
Raga, vi voglio carichi di voglia ed entusiasmo!
a Lunedi'
Nessun commento:
Posta un commento