AMATESE vs ACLI CINISELLO 3-2
( AGGIORNATA ANCHE LA RUBRICA ZONA VOLLEY CON LA VOCE DEL POPOLO ) Eh già, oltre ad avere nel DNA correttezza e lealtà abbiamo un'altra componente, quella della capacità di complicarci sempre le cose... una partita tiratissima... ma solo dal secondo set in poi, anche perchè il primo set è stato un autentico massacro ... L'AMATESE sembrava una squadra di serie.... dai non voglio esagerare....C... bellissime giocate, ottimi scambi.... insomma tutto filava liscio e girava per il verso giusto, tanto è vero che anche gli avversari si sono stupiti dell'improvviso spegnimento del genio illuminante della squadra con la conseguente ascesa loro!
Per fortuna, con qualche piccolo accorgimento tattico, siamo riusciti a mettere in saccoccia almeno 2punti, in grado di farci salire a quota 18 e aumentando il vantaggio dall'ACLI CINISELLO di un punticino...
Questa era una sfida delicata, una sfida salvezza... e ne siamo usciti in modo abbastanza positivo... anche se sarebbe stato meglio continuare a giocare come nelprimo set e archiviare prima la pratica!
La prossima gara sarà ormai dopo PASQUA, avremo 2 settimane circa per poterci preparare psicologicamente ad affrontare le gare piu' importanti, la parte finale del campionato, che ci vedrà opposti a squadre tutte sopra di noi in classifica... ASD MILANO TEAM VOLLEY - BILLA VOLLEY - PALLAVOLO BRUZZANO -VOLLEY SEGRATE e KOLBE! Nelle ultime 5 di andata con queste, punti racconti.... 3 ... Dobbiamo provare a fare meglio... insieme,con grinta e convinzione!
Nessun commento:
Posta un commento