IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 28 maggio 2012

UNDERTAKER vs IBOR IL TERRIBILE

FURIA UNDERTAKER che perde e anche abbastanza in malo modo contro IBOR IL TERRIBILE, furente con i suoi compagni di squadra per non aver supportato la sua grinta ed energia.

IBOR IL TERRIBILE 7
MATTEO 6
EMANUELE 6
ENRICO 6
ANDREA 6
FABIO 6,5
RICCARDO 6

UNDERTAKER 7
MARTINO 5
ELIAS 5
ALBERTO 5,5
AHMED 5
MATTIA 6
STEFANO 6
FABIAN 5

Queste le 2 formazioni scese in campo, anzi, forse è meglio dire solo laprimaè scesa in campo, l'altra ha subito passivamente il gioco non creando quasi nulla se non qualche pregevole giocata targata DEAD MAN!
Il match termina in squalifica in quanto UNDERTAKER rabbioso si schiera contro i suoi stessi compagni non permettendo la conclusione del 3° set, dopo aver visto una tale svogliatezza che era arrivata al culmine, accumulata appunto già nei set precedenti.
Doveva essere un modo per mostrare un pò di voglia, grinta, determinazione, in questo ultimo scorcio di stagione, nemmeno questa competizione, questa sfida-gioco tra i giocatori della stessa squadra ha portato frutti... continua il menefreghismo di alcuni, e l'adattamento e l'apprendimento per imitazione di altri. Non resta che gettare anche questa possibilità e sperare che la stagione si concluda al più presto possibile.
Mercoledì NON ci saranno gli allenamenti,proprio per evitare che si possa ripetere lo stesso copione odierno... non ci sono le energie e le forze, da parte dei 2 allenatori di poter raggiungere mercoledì la palestra e ritrovarsi nelle stesse condizioni. Roberto ha un impegno, io sarò fino a tardi impegnato a scuola, conclusione, nessuno è disponibile a sacrificarsi e sostituirci, vorrei anche ben vedere chi si prende la briga di passare 1 ora e mezza con ragazzi che se gli dici di fare A fanno B?

APPUNTAMENTO A LUNEDI' PROSSIMO, c'è una settimana per riflettere... saranno poi gli ultimissimi 2 allenamenti dell'annata, riusciremo a farli in modo decente? Anche se sono pienamente cosciente che non c'è un obiettivo, una gara che incombe, ma si sta andando verso l'estate?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahaha undertaker 7 dopo l'ultima recezione perfetta regalata al limite della rete all'altra squadra cosichè potesse schiacciare mentre il muro era spiazzato... hai ragione proprio disimpegno.
poi non capisco, dici che siamo scarsi e noi ci fai allenare???
così impareremo di sicuro

Lucio ha detto...

Simpatico questo anonimo! Un po' meno dal punto di vista ortografico!
Può darsi che tu abbia ragione ma non hai letto bene il post... ti invito a rifarlo!