POL TREZZANO vs AMATESE 3-1
Spettatori non paganti 5, un buon numero per essere una sfida di 2° Divisione che non ha molto da dire... si affrontano la terza in classifica contro una squadra, la nostra, che, facendo tutti gli scongiuri del caso dovrebbe avere la salvezza in tasca!
Il titolo è riassuntivo di quanto si è visto nei 4 set disputati, male, davvero male ilprimo, come se non si fosse entrati in campo, il secondo ricalca l'andamento delprimo, solo che timidi segnali di presenza si sono avvertiti soltanto nelle battute finali del set; passiamo al terzo set, pare che finalmente si cominci a far capire agli avversari che lo sgranocchiare caramelle in panchina e il continuo sghignazzare urta leggermente...quindi i volti del TREZZANO non sorridono più, ora sono preoccupati...il set si inclina e ce lo portiamo a casa...prolunghiamo di mezz'ora il match perchè poi il quarto se lo aggiudicano loro, ma non con qualche difficoltà!
Insomma, sconfitta meritata... solo qualche segno di risveglio ma non basta...
Settimana prossima c'è l'attesissimo derby di ritorno contro l'ODB82... Sarà la penultima gara...speriamo si possa festeggiare la matematica salvezza ad una giornata dalla fine.
Nessun commento:
Posta un commento