COOP NOVATE vs AMATESE 2-3
Ultima giornata di campionato FIPAV, 2°divisione, contro una squadra già condannata alla retrocessione in 3°, battuta 3-0 all'andata senza un minimo di difficoltà...dunque? Cosa ti aspetti? Un 3-0 facile e a casa...invece no... le premesse non sono delle migliori, 8 componenti... nessun libero a disposizione tanto che si improvvisa Daniele, c'è un bel record che raggiunge il Bassani tutto faire... oltre all'allenatore, al dirigente, al massaggiatore, al palleggiatore e al motivatore , diviene anche libero.... ahahahahah non male!
Se la cavicchia anche abbastanza, è la squadra che non gira molto!
Pronti e via 2-0 per i padroni di casa...poi la rimonta e vittoria nostra abbastanza agevole.
Non servono molte parole per descrivere questa gara, riassumerei il tutto in una frase sarcastica: " gioco alla viva il parroco " Si sono toccati livelli di bassezza incredibili, un gioco sporco, poco fluido, spezzettato, l'arbitro che pur di non annoiarsi nella sua più totale flemma si inventava le cose per rianimarla...e il bello che non c'era nemmeno la forza di replicare, di aggredirlo...
Un piattume mica da ridere...5 sostenitori a vedere la gara, una che messaggiava, uno che sdraiato sui materissini dormiva, e 3 che applaudivano in continuazione e quasi infastidivano!
Bel quadro direi.
Comunque attendiamo i risultati dagli altri campi e poi tiriamo le fila con classifica definitiva e una breve analisi sul percorso e su comunque una salvezza conquistata.
Nessun commento:
Posta un commento