IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

sabato 19 marzo 2011

UNDER 14 M. RECUPERO 4° GIORNATA...

ASCOR BETTOLINO vs AMATESE 3-1
La società AMATESE sta organizzando un PELLEGRINAGGIO a LOURDES per le 3 SQUADRE MASCHILI!
Nessuna delle 3, PGS LIBERA, 2° DIVISIONE e UNDER 14 riesce a portare a casa in questa settimana un misero punto....  3 sconfitte piuttosto pesanti... tutto è iniziato Mercoledi', con la sconfitta 3-0 della LIBERA MASCHILE, irriconoscibili quasi tutti.... Venerdi' la seconda divisione riceve una dura lezione di pallavolo dal VERO VOLLEY COACH ed oggi i ragazzini NON sono scesi nemmeno in campo contro l'ASCOR BETTOLINO, inutile commentare un qualcosa che non può essere commentato, perchè sono anche abbastanza stufo di giustificare sempre tutto. Non c'è nemmeno bisogno di spiattellare ai 4 venti quanto successo....per chi era presente, penso sia stato sufficiente assistere al monologo pallavolistico dell'ASCOR BETTOLINO per intuire che le parole, in questo post non servono a molto.
Essendo stato in campo in entrambe le partite dei grandi e in panchina a dirigere i ragazzini ho trovato un filo conduttore...( qui trovo sicuramente concordi DANIELE e DARIO )
GLI ATLETI DELLE 3 SQUADRE STANNO DIMOSTRANDO UNO SCARSO INTERESSE E UNA POCA VOGLIA DI FARE GLI ALLENAMENTI NEL MODO GIUSTO, LA CONSEGUENZA LOGICA SONO I RISULTATI.... anche qui, inutile dilungarsi.... è talmente chiaro... sta adesso in coloro che scendono in campo dimostrare se si ha realmente voglia di proseguire e interrompere questa striscia negativa, che non è solo frutto delle sconfitte ma anche del non gioco e di un approccio completamente sbagliato ad un impegno sportivo! SI RICORDA CHE NESSUNO OBBLIGA A VENIRE AGLI ALLENAMENTI, NESSUNO PUNTA UNA PISTOLA SULLA TEMPIA E DICE, SIA A GRANDI SIA A PICCINI DI FARE PALLAVOLO, ESISTONO TANTE ALTRE ATTIVITA' CHE POSSONO RISULTARE PIACEVOLI, MA RICORDATEVI SEMPRE TUTTI, ( non voglio fare morali, anche se il blog è mio e decido io comunque cosa scrivere, si può essere d'accordo o meno, nessuno anche qui obbliga ad entrare e leggerne i contenuti ) CHE SE UNA COSA LA SI FA, LA SI AFFRONTA NEL MIGLIORE DEI MODI, CON IL DOVUTO RISPETTO VERSO CHI LAVORA PER FAR ACCRESCERE DEI VALORI CHE IN QUESTA SOCIETA' D'OGGI, SEMPRE PIU' SI STAN PERDENDO...

Nessun commento: