IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 6 marzo 2011

3° giornata primaverile UNDER 14 MASCHILE

AMATESE vs ASPES MILANO 3-1
E la nave guidata da Roberto e Lucio continua ad andare a passo spedito, senza intoppi, portandosi a casa la terza battaglia consecutiva su 3 disputate... affondata la nave nemica ASPES MILANO, onore e merito ai nostri avversari che sono alloro primo anno insieme e a mio modesto modo di vedere, già a un buon livello... Complimenti sinceri da parte mia all'allenatrice che giustamente reputa ancora la squadra acerba e ancora priva di carattere ma col lavoro e la giusta attenzione possono crescere insieme,come squadra! Mi trova pienamente concorde, un'ottima filosofia.... è anche la mia....quindi non potevo che essere d'accordo!
Buona affluenza di pubblico questa mattina per sostenere la squadra piu'piccola maschile, mi ha fatto anche enormemente piacere che sia venuto a vederci anche il mio allenatore ...
Sulla gara... che dire....abbiamo giocato abbastanza maleil primo set, e giustamente lo abbiamo perduto... abbiamo battezzato gli avversari inferiori troppo in fretta e questo non deve mai accadere... Ci siamo ripresi e abbiamo preso il controllo del match non faticando e esprimendo a tratti anche buon gioco... qualcuno sottotono... ci può stare, augurandoci che sia soltanto una parentesi....
Domenica prossima ci troveremo nuovamente di fronte gli amici-nemici dell'ASCOR BETTOLINO, sicuramente arrabbiati per il 3-0 inflittogli alla prima giornata!

Nessun commento: