IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 13 marzo 2011

EMOZIONI SOTTO RETE, RIASSUNTO puntate precedenti ed episodio 6

NATHALIE, capitano di una squadra femminile, dovrà subire un'importante operazione agli occhi, il campionato inizia senza di lei, SARA è la nuova ragazza che guiderà la squadra, le compagne sono vicine a NATHALIE che soffre in ospedale e vincono la prima partita dedicandole il successo.



C'è anche la squadra maschile... SEBASTIANO, LORIS e MARCO son tre dei componenti.... SEBASTIANO ha qualche screzio con SARA, davanti a lei esalta le qualità sia fisiche sia pallavolistiche di NATHALIE suscitando in lei rabbia, non per gli apprezzamenti fatti a NATHALIE ma per il fatto che lei è attratta da SEBASTIANO e lui non ricambia affatto avendo occhi solo per NATHALIE. Astio da parte di SARA, e spera che all'esordio del campionato maschile, il nuovo arrivato possa prendere il posto di SEBASTIANO, giusto per vederlo soffrire un pò... e ripagarsi delle parole poco piacevoli ricevute dal ragazzo...


Tra i ragazzi è lotta per conquistare il cuore di NATHALIE... SEBASTIANO e MARCO sono entrambi intenti a conquistarla, una volta ripresasi... ma non sanno che LORIS, silente ed educato, molto diverso da loro ne è innamorato e NATHALIE pare avere interesse per lui.... gli amici non sanno di questa possibile liason.
Giocano i ragazzi la prima gara e SEBASTIANO non perdendo il posto, fa lo" spaccone " con SARA, che si irrita sempre piu', i maschietti vanno a festeggiare la vittoria tranne LORIS che preferisce andare in ospedale a trovare NATHALIE... di nascosto dagli amici... convinto che la ragazza dorma le confessa il suo interessamento, ma NATHALIE ha sentito tutto e ne è compiaciuta, fingendo ancora di dormire...

Nessun commento: