Non può piovere sempre.... torna il sereno.... o meglio, il poco nuvoloso....qualche nuvola resta, ovvio, viste le 3 precedenti prestazioni delle 3 squadre.... ma questa settimana si chiude finalmente in modo positivo... arriva un successo per la PGS LIBERA MASCHILE che fa consolidare il primato messo in discussione con la sconfitta di mercoledi'; battuto in modo agevole l'avversario odierno... ODB82 che ha schierato una serie di ragazzini che hanno fatto da contorno ad una serie di ragazzi/uomini di maggiore esperienza... questa società adotta la nostra stessa politica ed è bello per questo.... lasciare spazio a tutti, anche a chi è piu' indietro per crescere e migliorare, per prepararsi, un giorno a poter calcare in pianta stabile campi piu' difficili.
In poche parole, buona prestazione di tutti.... sufficienza piena, torna per un giorno ALESSANDRO 15 GRAZIE! e MATCH fa un colpo magico, degno di nota, l'idiota di GHIONI finalmente recupera un pallone, stile rinvio calcistico, mostrando di non essere IMMOBILE, come ALESSANDRA AMOROSO giustamente gli ha dedicato, RICHY giostra col mancino, sfornando qualità, IACOPO ORTIS mostra maggiore sicurezza e testa, STEFANO si fa umiliare a muro, però va bhè dai.... ci sta... DAVIDE L'ALZATORE estrae dal cilindro alzate piu' che buone, GIANLUCA solito semolino ma spesso utile, gioca in scioltezza, e che dire..... il libero.... a detta del dirigente, ha giocato un gran set... il secondo.... peccato che fosse in panchina...
( ironia moriciana poco gradita! )
Prepariamoci adesso ad affrontare la nuova settimana con maggiore impegno! ( Discorso ancora generalizzato....alle 3 squadre.... )
L'UNICA A SCENDERE IN CAMPO LA SETTIMANA ENTRANTE SARA' LA SECONDA DIVISIONE CHE VENERDI' ANDRA' A LISCATE PER LA 14° GIORNATA DEL CAMPIONATO FIPAV, LA PGS LIBERA MASCHILE OSSERVERA' IL TURNO DI RIPOSO E L'UNDER 14 MASCHILE NON GIOCHERA' IN QUANTO LA PARTITA DEL 27 MARZO E' STATA SPOSTATA A SABATO 2 APRILE ALLE ORE 17.30 ( SEGUIRANNO MAGGIORI DETTAGLI ) PER FAVORIRE LA CONVIVENZA IN ORATORIO A CUI PARTECIPERANNO DIVERSI GIOCATORI.
Nessun commento:
Posta un commento