IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 24 aprile 2013

POLIS SENAGO vs AMATESE 0-3

Una bella serata, in quel di Senago si è disputata un'amichevole tra i ragazzi della società POLIS SENAGO e gli amatesini.
Vittoria nostra, abbastanza convincente, seppur in certe circostanze si sono fatti sotto e abbiamo rischiato di perdere il 3° set. Comunque vittoria netta nel primo, più equilibrio negli altri 2 set.
L'ago della bilancia è stato sempre a nostro favore, il pallino del gioco ce lo abbiamo avuto noi e qualcosa di positivo si èvisto. Prestazione sufficiente da parte di tutti. In un clima amichevole che non mette pressioni la valutazione tecnica non è da prendere in considerazione, comunque la gara offre spunti al coach per lavorare su determinati punti, per apportare migliorie necessarie affinchè si possa avere una visione più positiva delle prospettive future.
Le amichevoli servono proprio a questo, a far giocare i ragazzi, farli provare, e a capire cosa non quadra o cosa funziona meno per impostare il lavoro futuro.
Comunque bel clima, i sorrisi, le risate, l'entusiasmo profuso, la grinta, l'esultanza... very very good!
Elias solito caso di dormiveglia che sta per giungere in fase acuta di sonno e poi improvvisamente si sveglia, dimostrando di essere presente, Simone idem con patate, buone giocate, ogni tanto la colla la possiamo levare da sotto i piedi no? E non parliamo di Martino, chi lo sa quale alieno si impossessa di lui per renderlo così...ahahhahahhaha
Alberto signor sì, presente! Oggi c'era, la giornata annunciava grandi cose, solo 2 sbavature difensive perchè sempre a pensare che i pali della luce siano talmente affascinanti che pare corretto emularli! Matteo poche cose da dire negative... a parte doppie da sfaso che parevano Ambeta di Amici quando volteggiava sulle punte; Emanuele sembrava posseduto questa sera, madreeeeee che grinta...avevo il cuore in gol! Buone giocate, un pallone lo stanno ancora cercando comunque! Ihihihihih...
Poi ci sarebbe il coach...che ha fatto il suo direi, giocate d'antologia, e sbavature che sono state dettate dalla stanchezza che prontamente è subentrata nel terzo set, quando la fame ha invaso l'attività intellettiva e dunque ha fatto sì che calasse di livello!

Nessun commento: