IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 14 aprile 2013

AMATESE vs PIAZZA NATTA VOLLEY 1-3

 
Madreeeeeee! Non si può dire di avere emulato la prestazione di domenica dell'ultima gara di campionato,vuoi perchè era un'amichevole, vuoi per i vari esperimenti messi in atto, vuoi perchè giocavo anche io...( ahahhahah ) però non abbiamo convinto a sufficienza. Un grandissimo terzo set con pallavolo significativa, che ha costretto gli amici di Piazza Natta Volley a prendere una tramvata e terminare a 10 punti.
Però, la partita l'han vinta loro. Bravi loro.
 
 
G.S AMATESE
- Lucio Palma 6; madreeeeeee, sufficienza solo perchè 10 punti in battuta e mega punto su El Capro per la straordinaria visione di gioco che lo contraddistigue...per il resto la dieta fa sì che le energie fisiche cessino...
- Martino Meneghel 5,5; da sberle... il suo compagno Mattia, giustamente gli dice: " visto che sono centrale, cercami il meno possibile...è inutile, non esco..." Lui cosa fa? Immediatamente lo serve 2 volte consecutive... mooooolto bene!
- Stefano Caristo 5,5, da sberle... serve il rimprovero e lo sfaso per farlo rinvenire...solo che è troppo tardi....partita compromessa.
- Matteo Lombardi 6; la sicurezza che traspare quando è al servizio e la delicatezza con la quale affronta momenti di difficoltà lo portano a raggiungere la sufficienza.
- Matty Mingolla 6; non emula la prestazione magnifica di domenica in campionato però se la cavicchia... grande difesa su El Capro che resta a bocca aperta, ufficialmente diventa il suo idolo... poi sfasa contro Lucio perchè spreca l'attacco della sua difesa perfetta.
- Emanuele Faccini 6; da sberle a ripetizione...alterna fasi buone, intense, con alcune imprecisioni... Alessandro Unicredit Caprini intona muro a faccio, muro a faccio... ma il ragazzo si difende e esulta a più non posso quando il cane sbagliava....MOLTO BENE!
- Alberto Lauriola 5; Eh no... prestazione purtroppo non sufficiente, proprio perchè è assolutamente in grado di giocare, non è ammissibile questa flessione. Ci può stare... se casuale..
- Fabio Finetti 6; da sberle, non posso credere che alterni in 2 secondi momenti lucidi a tratti folli. No sfasooo!
- Simone Padovani 5,5; Non del tutto sufficiente perchè alcuni momenti della gara pareva assente, in altri ha mostrato miglioramenti che han notato persino gli avversari, rispetto al secondo match!
- Elias Pagnacco 6,5; bravo Ricciolinoooo! Che gara....sei sulla strada giusta... dai dai daiii!

Nessun commento: