Il maestro Lucio, si sa, oltre ad insegnare e fare l'allenatore è anche arbitro. Questo week-end iniziano le fasi finali PGS di tutte le categorie, pertanto è necessario che ogni gara, e son tantissime abbia un arbitro ufficiale. Sono stato designato ad arbitrare un incontro di Under 16 femminile ad eliminazione diretta, chi vince passa, chi perde...a casa e sapete dove? A Cinisello...proprio nella palestra dove giocheremo l'ultima gara del campionato invernale Fipav under 17/ M.
Cosa significa tutto ciò vi starete chiedendo?
Semplice... la partita che dovrò arbitrare è alle 15.30 e alle 18.00 nella medesima palestra di Cinisello Balsamo in via Zandonai, alle ore 18.00 ci sarà AUPREMA VOLLEY vs AMATESE.
Quindi dovrò essere lì molto presto, rispetto all'orario di ritrovo per voi.
Chiedo cortesemente ai genitori di organizzarsi in modo tale che ci siano almeno 3 macchine per poter raggiungere da soli la destinazione. ( PALESTRA SCUOLA MEDIA GARCIA VILLAS, CINISELLO BALSAMO VIA ZANDONAI. )
Ritrovo ore 16.45 al Parco Spinelli, vi trovate, come sempre... l'unica eccezione che io non ci sarò ma sarò direttamente in palestra ad attendervi.
Tutto chiaro? Non c'è solo Elias, siete 8. Confido soprattutto nei genitori che possano organizzarsi al meglio.
Qualsiasi problema....esponetelo....
Poi se voleste venire direttamente con me.... farvi un atfer di volley....prima guardate la partita delle ragazze under 16 AUPREMA BLU vs BUSTO GAROLFO e ovviamente me che arbitro e poi scendete in campo voi per la vostra, ditemelo... logicamente c'è posto solo per 4... non fate a botte per venire.... ahahhahahha ( Venerdi' me lo dite... sarebbe un bel pò prima così il ritrovo....ihihihiihih ore 14.10 ihihiihihiihhi )
2 commenti:
Ma la Ela sarà presente al ritrovo?
no purtroppo no. E' per questo che chiedevo ai genitori collaborazione.
Posta un commento