IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 6 gennaio 2013

AMICHEVOLE INFRASETTIMANALE...

Ragazzi l'allenatore della POLIS SENAGO mi ha chiesto di fare un'amichevole, siccome sono gentili e li conosco, ho accettato.
MARTEDI' 8 GENNAIO ALLE 21.00 da loro.

Vi aspetto alle 20.15 al parcheggio del Parco Spinelli.

Portare divisa di gara.

Confermate anche qui, anche se avete già dato conferma per telefono.

5 commenti:

Mattia ha detto...

Io ci sono

Lucio ha detto...

MARTINO, MATTEO, MATTIA, SAMUEL, ALBERTO, FABIO, SIMONE, STEFANO hanno confermato, mancano EMANUELE e ELIAS.

Ema ha detto...

Io ci sono!

Anonimo ha detto...

scusa ma comunque io domani devo andare a scuola

Anonimo ha detto...

Ciao sn stefano. Ho chiesto a elias se veniva stasera alla amichevole e lui ha detto che è malato quindi nn viene