IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 16 dicembre 2012

PALLAVOLO LIBERTAS CANTU' vs AMATESE 3-0

Ad un certo punto il paesaggio, durante il tragitto di andata per raggiungere Erba era così: MADREEE! NEVE e NEBBIA a prevalere, non si vedeva più niente, solo BIANCO e GRIGIO attorno a noi!
Raggiungiamo destinazione e ci troviamo di fronte i secondi in classifica, MOLTO BENE!
Siamo in 6, nessuna possibilità di cambio, nessuna strategia possibile, MOLTO BENE!
Che fare? Giochiamocela.... cerchiamo di mettere in pratica e far fruttare gli allenamenti, di migliorare il risultato dell'andata!
Così è stato... MOLTO BENE.... Rispetto alla situazione di andata, nonostante in questa gara avessimo diversi handicap, il numero di giocatori contati, giocatori fuori ruolo, soluzioni obbligate, abbiamo resistito e sfruttato quelle poche occasioni. C'è anche da dire che la squadra avversaria ha davvero giocato male, non è stata proprio una delle loro migliori partite, non posso credere che si trovino al secondo posto e che giochino così; però questo gioca anche a nostro favore perchè, l'allenatore avversario, che stimo tantissimo, ha cercato di far giocare e ruotare tutti i ragazzi che aveva senza mettere la formazione base. Vuol dire che comunque, noi, con una squadra di fronte, senza elementi che escon fuori dal coro, riusciamo a reggere e rendere equilibrata la gara.
25-19  25-22  25-18 mentre all'andata 25-11  25-12  25-19.... buono direi....
Sono abbastanza soddisfatto, adesso prepariamoci per l'ultima gara prima della sosta natalizia, l'incontro casalingo di DOMENICA 23 DICEMBRE contro POLISPORTIVA BESANESE.

La valutazione della gara vede tutti raggiungere la sufficienza piena: 6 come già detto, c'è stato un buon impegno, nonostante qualche svarione!

Nessun commento: