IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 23 dicembre 2012

IN FLESSIONE...

AMATESE vs BESANESE 0-3
14-25
16-25
18-25
Purtroppo questa partita ha visto una flessione per quanto riguarda il collettivo, non abbiamo giocato bene, contrariamente alle altre uscite, questa, dopo la gara di Correzzana dell'andata è quella andata peggio. Ci sono alcune variabili che entrano in gioco tipo la nuova riorganizzazione della squadra, spostamento di 2 giocatori in 2 ruoli diversi, quindi mancata quadratura del cerchio. Non c'è tempo tempo sufficiente per prepararsi ed adattarsi al nuovo tipo di gioco.
La mancanza dell'opposto, non che il sostituto abbia demeritato, solo che visibile la differenza a muro, abbiamo sofferto molto e di più.
In più una componente fondamentale, la voglia, mi è sembrato che oggi fosse ancora meno esistente.
Gli avversari non hanno fatto nulla di eccezionale se non giocare e controllare l'incontro. Noi non siamo riusciti a ricevere decentemente ed è qui che abbiamo peccato maggiormente. 

VALUTAZIONI DELLA PARTITA:
MARTINO 6+ ( su suggerimento anche di un osservatore ) Presenti ancora quegl'imperdonabili black out che regalano 2-3 punti agli avversari senza possibilità di gioco, però oggi si è visto come hai cercato di servire i compagni secondo testa e logica. Con ricezioni e difese brutte hai provato a fare del tuo meglio.
FABIO 6 dovessi analizzare le mille sfaccettature che la pallavolo offre non sarebbe ancora una gara sufficiente, però oggi eri più tranquillo e sicuro.
MATTIA 6 il voto sarebbe più alto se non fosse per l'inesistenza a muro che purtroppo è un dato tangibile, vista l'altezza, era un problema anche mio, quindi non c'è da demoralizzarsi e bisogna, come te cercare di fare il triplo negli altri reparti, copertura, impostazione, attacchi semplici e mirati, questo è stato ben fatto. Un salvataggio degno di ammirazione!
ELIAS 5,5  sarebbe da spezzettare il voto....ricezione nulla, un attacco bellissimo, uno in curva nord, battute tranquille,testa nello spazio, questo il riassunto della tua gara. Cambiamento di ruolo quindi parzialmente perdonato, adesso vediamo con l'allenamento mirato come andrà...
ALBERTO 5,5 non mi sei dispiaciuto se non per l'atteggiamento, non hai creduto molto in te stesso, si è visto.... cambiamento di ruolo, più consono alle tue possibilità, vediamo adesso di sfruttarlo!
EMANUELE 5,5 Ok che di ricezioni non ne sono arrivate affatto, però il lume non era acceso nemmeno in te oggi, diverse sbavature difensive anche se le situazioni complicate son state risolte con testa e positività.

STEFANO e SIMONE, non molto concentrati, per 2 volte chiamati ad entrare, si trovavano in un altro mondo, immersi nei loro affari. Questo non pare l'atteggiamento migliore per entrare e fare la differenza.
 
Vi ripeto che è importante che possiate garantire la presenza nei 5 giorni che ho deciso di fare gli allenamenti durante il periodo di feste, proprio per metterci alla prova e giostrare i cambiamenti che avranno luogo a partire da gennaio.
Ci sono ancora dei dubbi da sciogliere su alcuni di voi, su quale ruolo sia meglio... valutiamo il tutto a partire da giovedi' 27 dicembre alle ore 19.30
 
PROGRAMMA:
GIOVEDI 27 DICEMBRE dalle ore 19.30 alle 21.00 ALLENAMENTO
 
VENERDI' 28 DICEMBRE dalle 19.30 alle 21.00 ad oltranza, AMICHEVOLE
 
MERCOLEDI' 2 GENNAIO dalle 19.30 alle 21.00 ALLENAMENTO
 
GIOVEDI' 3 GENNAIO dalle 19.30 alle 21.00 ALLENAMENTO
 
VENERDI 4 GENNAIO dalle 19.30 alle 21.00 ALLENAMENTO
 

Nessun commento: