AMATESE vs PIAZZA NATTA VOLLEY 3-1
24- 26 25-17 25-18 25-23
La bellissima ed attesissima sfida- amichevole tra i ragazzi dell'Under 17 maschile dell'Amatese, guidati e supportati dai 2 coach Lucio e Roberto contro i ragazzi di Cassina Nuova, amici di Lucio ha avuto luogo in quel di Paderno Dugnano e non ha affatto tradito le attese. E' stata una gara molto equilibrata, fatta di azioni buone e la maggior parte delle azioni risoltesi punto a punto, a prevalere però sono stati i padroni di casa, MARTINO - SIMONE - EMANUELE- ALBERTO- FABIO - STEFANO e I DUE ALLENATORI LUCIO e ROBERTO. Nulla hanno potuto EL CAPRO- NUNCI - MAZZO - MANUEL - ANDREA - GIULIA ed ELA.
Entriamo nel dettaglio ed analizziamo l'incontro attraverso le valutazioni, frutto di un'attenta valutazione in tutti i settori:
PAGELLE G.S. AMATESE
MARTINO: 6
Povero lui, sempre bersagliato dagli insulti, benevoli, è meglio sottolinearlo, del coach... non smetterà mai il buon maestro Lucio di ripetergli che è lui la fonte di luce che dovrebbe illuminare il gioco. Dopo diversi cazziatoni iniziali rinviene e decide di accendere la luce, guadagnandosi la sufficienza piena. SOFFUSO!
SIMONE: 6
Prestazione in linea con le ultime uscite, non riesce ancora ad incidere in modo tagliente, si vedono però gli allenamenti mirati che portano a qualche risultato. Gran punto sulla ELA, degno di nota, lasciandola di stucco: CHIRURGO!
STEFANO: 7,5
Gioca per la prima volta da opposto, un nuovo ruolo che magicamente lo rigenera! Che partita signori, nulla di particolarmente eccezionale se non sicurezza, controllo, gestione, estremamente fondamentali. Fragilità ed emotività si infrangono e subentrano sicurezza ed autostima. Finalmente un valido contributo al gruppo, in stato di grazia nel servizio, oggi preciso e micidiale. RINATO!
FABIO: 6
Si guadagna la pagnotta anche se a fatica, odioso in alcuni sprazzi, amorevole e mansueto in altri. Quando si cimenta nell'arbitraggio appare più nel ruolo...sarà questa la strada che nel futuro potrebbe intraprendere? ahahahhaha scherzo cucciolotto! FRENATO!
ALBERTO: 6,5
Esibizione nel complesso positiva anche se in atteggiamento irritante, meno del solito però, bisogna ammetterlo. Non si capacita della centralità del suo ruolo nel progetto di squadra.
Il padre, concorde, a fine gara, in un'intervista nel dire che 2 ceffoni potrebbero non guastare! MASSIMO RISPETTO PER IL SIGNOR LAURIOLA!
EMANUELE. 6,5
Diversi svarioni ma anche diverse prelibatezze, stile cioccolatini della Lindt.
CAPRINI, avversario di punta, sostiene:
" forse non ha capito che il campo è 9x9, crivella di colpi il muro retrostante il canestro a mo di sparatoria! "
Io aggiungerei, però caro CAPRINI, quando ha deciso di tenerla dentro, vi ha lasciati a bocca aperta, immobili! BOMBARDIERE!
LUCIO: 7 +
Il maestro gestisce,muove i fili del teatrino, governa il suo territorio, esperienza, determinazione, grinta, forza, tenacia, capacità tecnico-tattiche ( 13 punti in battuta col salto )
Applausi a scena aperta...sembra di essere alla prima alla Scala! CHAPEAU!
ROBERTO: 7,5
Quando decide di farla finita, la fa finita! La difesa e il muro avversario in panico; oro colato, tappeto rosso, manna dal cielo, devasto totale...poi però decide in 2 circostanze di fare compagnia al FACCIO e provare a giocare al gioco della " sparatoria " una la spara a Bollate, l'altra ad Abbiategrasso. POCO MALE!
PAGELLE PIAZZA NATTA VOLLEY
ANDREA: 6
La prestazione non risulta nel complesso malvagia anche se il buon CRUDO, presto diviene COTTO, ha comunque mostrato una buona personalità e discreta continuità rispetto alle uscite oratoriali. FRIABILE!
MANUEL: 5,5
Non particolarmente brillante, percentuale di realizzazione sempre molto bassa, in qualche circostante ben presente in altre poco lucido. DISTRATTO!
MAZZO: 6
Coraggioso e ancora intero, si oppone con fermezza alle sassate di IBOR IL TERRIBILE, non facendo una piega! La fase offensiva meno brillante. CYBORG!
NUNCI: 5,5
In leggera difficoltà, alterna buone prestazioni, i soliti edefficaci tocchetti felpati a disonorevoli ingenuità. Non ha espresso sicuramente tutte le qualità che ben si conoscono, sentiva l'incontro, e l'allenamento estivo e intensivo si è visto che gli manca. SEDUTO!
ELA: 6
Contro ogni pronostico... c'è chi si era giocato il 4 alla Snai, chi la simulazione di infortunio per evitare gli attacchi-bomba...invece no... presente, incitante ed eccitante, siparietti e salti che cercano di trascinare la squadra al successo ma senza risultato. Oltre al carattere pare che servano anche i fondamentali... le basi... ( cit. EL CAPRO ) JOKER!
GIULIA: 6
Nella globalità non male, presente sempre e in modo costante, si sa, la battuta nuoce alla prestazione abbastanza positiva, però poi inanella 5 servizi buoni consecutivi che fan ben sperare per le prossime esibizioni. PEPERINO!
CAPRINI: 5 +
Prestazione assolutamente deludente, assolutamente imbarazzante e a tratti allucinante, prestazione positiva solo su FACEBOOK, quando esprimeva con una convinzione tale che la sua squadra, supportata dalla sua mano avrebbe vinto e sconfitto l'Amatese. Invece è costretto ad abbassare le ali, stringere la mano agli avversari, chinarsi allo strapotere del Maestro Lucio e ammettere, in un'intervista post-partita che hanno perduto meritatamente sotto i colpi dell'Undertaker che oggi aveva una marcia in più che non credeva; si spera che dopo questa severa punizione possa capire, una volta per tutte che, può trovare terreno fertile nel basket, nel calcio, nel ping pong, nel golf, nel nuoto, nel baseball, e chi più ne ha più ne metta ma nella pallavolo troverà sempre il terreno fangoso,melmoso, putrido, perchè finchè si troverà di fronte quel nano, un pò in sovrappeso ma SMOCKING BIANCO DELLA PALLAVOLO non avrà mai il sorriso a fine gara. REST IN PEACEEEEEEEE EL CAPRO!
Ringrazio davvero tutti ragazzi per aver partecipato a questa serata. Grazie di cuore.
12 commenti:
1) incitante si....ma eccitante...quando????muahahahahah
2) solo 6??? secondo me ci sono pareri contrari a questa votazione...ne sono certa
3) questa partita era solo per solleticare... posso fare molto meglio...hihihi
EMANUELA
Aggiungerei la scioglievolezza che il cioccolatino della Lindt ha! ihihihiihi
CARA EMANUELA, la valutazione tiene conto di diversi fattori, se hai preso 6 devi ringraziare il Cielo, sei stata umiliata da diverse battute in salto del campione indiscusso, sei stata colpita e centrata dalle minelle di ROBY e del FACCIO, STEFANO ha trovato in te un ottimo bersaglio in battuta, SIMONE ti ha uccellato in modo egregio...vado avanti?
si al quinto set quando ormai anche il mio cervello si era spento...per il resto impeccabile!
E.M
L'esibizione di ieri ti permette di avere il rinnovo di contratto, il periodo di prova è finito, da gennaio potrai per altri 3 mesi sottoscrivere un contratto a tempo determinato ed essere ancora la coach degli amatesini! ( chissà che gioia per 2 elementi....staranno facendo madreeeee girando gli occhi.... )
voglio i nomi di questi due elementi e voglio anche il solito "appoggio" (che a te piace tanto) da entrambi gli altro coach... il consenso al 100%.
queste sono le mie richieste...posso anche non accettare io se no ;)
E.M
per me è.....NO! prima deve riparare la radio poi si vedrà..
ahhahahhaha i nomi non si fanno ma non è difficile intuire....madreeeeee!
per me è X
cari amatesi...incominciavo ad affezionarmi a voi..ho portato gioia, luce, felicitá e tante altre cose positive....ma per forze maggiori sono costretta a lasciarvi. perdete quindi un pilastro fondamentale e quella che vi avrebbe portato al successo.
ciao.
E.M
Sentite
Condolianze
Che il futuro sia roseo altrove...
Eccomi, uno dei due sono ioo, cara Ela..
MAAADREEE!
Posta un commento