IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

mercoledì 4 aprile 2012

Scontro Tra Titani


Come ben saprete, è appena uscito nelle sale cinematografiche italiane il Leggendario film "La Furia dei Titani" il seguito di "Scontro tra Titani": c'è chi paga per guardalo comodamente in una sala cinematografica con bibita pop corn e via discorrendo ...mentre chi, come noi, vive lo stesso scontro scendendo in campo e dimostrando il suo valore....Questo succederà stasera alle ore 20 presso l'Arena di via Corridori.. Grandi golossi si affronteranno per determinare chi dovrà dominare sulla terra..Una dura lotta attende i giovani Dei ancora in fase di crescita...uno scontro che potrebbe essere loro fatale..ma nulla è ancora perduto...due Dei; ormai entrati in pieno possesso delle loro straordinarie capacità, scenderanno nel grande cerchio insieme a loro per sostenerli e appoggiarli...Ebbene si... Ecco chi aiuterai i giovani Guerrieri durante questa difficile lotta:
Undertkar: le sue capacità sono ormai di conoscenza mondiale. Uno stratega di altissimo livello. Una capacità impeccabile nel contrastare la furia del nemico, sa tenere testa agli attacchi ed è un abilissimo cecchino. Il suo punto di forza è: La Difesa.
Ibor: altro grande Dio della guerra, capace di sfoderare colpi micidiali per l'avversario. Se colpisce il nemico con il suo attacco è capace di incenerire pure le ossa del malcapitato. Il suo punto di forza è: L'attacco. Insomma un buon connubio che porterà maggiore forza e fiducia ai piccoli Dei.
Questa lotta servirà loro per crescere, entrare in contatto con una realtà per ora lontana ma che potrebbe divenire a breve una realtà di tutti i giorni..
Quindi vi aspettiamo stasera per il grande duello.. Solo un'esercito si salverà..l'altro sentirà le campane rintoccare e una voce scandire le parole: YOU WILL REST IN PEACE.

Spero che tutti capiscano il "parallelismo" di questo racconto e spero che un Dio come Undertaker possa ritrovare la forza e la capacità di riportare alta la sua ascia di guerra durante questa battaglia contro la vita e che possa continuare a lottare insieme a noi contro il male e contro gli eserciti nemici :)

Un saluto a tutti -Roby- :)

2 commenti:

dio ha detto...

si vede che lascritto ibor....

Ibor ha detto...

non capisco: lascritto???? ahah :) cmq xchè??