( La foto mostra la premiazione di domenica a Cornaredo per il secondo posto dell'invernale PGS )
Ieri sera c'è stata la sfida-amichevole tra i grandi e i piccini dell'Amatese. Era prevedibile che il risultato non fosse favorevole ai cuccioli; molta gente, con parecchio nostro stupore, è venuta a vedere questa sfida; i ragazzi hanno cercato di fare il massimo, supportati da me e Roberto, qualcosa di buono si è visto ma purtroppo sono emersi anche i problemi che si stanno cercando di appianare o per lo meno aggiustare. Con lo schema nuovo il gioco non è ancora dinamico, fluido e avviato, non ancora tutti sono entrati a pieno nel meccanismo. Si continuerà a lavorare per raggiungere i risultati sperati.
Cari ragazzi dell'Under 16, dovete crederci, dovete tirare fuori la voglia, la grinta e la determinazione, ricordatevi l'obiettivo, l'inizio dell'avventura Fipav a settembre.
Lunedì, essendo festa, non ci saranno gli allenamenti ma riprenderanno regolarmente Mercoledì 11 Aprile dalle 19.45 alle 21.15 per quanto riguarda i ragazzi Under 16, a seguire la Seconda Divisione.
Colgo l'occasione per augurare a tutti BUONA PASQUA e ringraziarVi di cuore per le manifestazioni di affetto percepite ieri sera.
2 commenti:
ciao sono Stefano vi auguro una buona Pasqua. Volevo avvisarvi che mercoledì 11 non ci sarò agli allenamenti perchè tornerò tardi da Roma. Ancora auguri da Stefano
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!!
Ache Simone torna da Roma, quindi non sarà presente Meercoledì.
BUONE FESTE!!!!
Fam. Padovani
Posta un commento