IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 2 aprile 2012

INTERRUZIONE DI RAPPORTO

Con il seguente post volevo comunicare che a causa di alcuni problemi personali, la mia collaborazione con la squadra Under 16 Maschile termina qui.

Mi rivolgo a voi ragazzi...
Spero sia stato un allenatore che vi abbia fatto crescere, che vi abbia insegnato, nel bene o nel male qualcosa, vi auguro di continuare a coltivare questa passione per questo sport e spero possiate proseguire nel modo giusto, con testa, grinta e determinazione. Vi lascio nelle mani di Roberto, un ottimo e valido collaboratore.
Io mi porterò dietro ogni singolo attimo vissuto con voi, le gioie e i dispiaceri, le risate e le ire... tutto ma proprio tutto... i successi, le sconfitte, le chiacchierate e le lamentele.
Ringrazio i genitori che mi hanno sempre sostenuto, Angelo, il dirigente che ha sempre manifestato una profonda stima nei miei confronti e logicamente il mio socio Roby. Riesco a trovare un pizzico di ironia anche in un intervento così serio....beccatela tutta ( adesso sei ufficialmente 1° allenatore. )

Buona fortuna per tutto.
Uno spiraglio aperto lo lascio, non si sa mai cosa può riservare la vita!

Spero che Roby possa continuare a dare vita al blog...dubito... però ci spero.

4 commenti:

stefano99 ha detto...

Ci dispiace molto e speriamo che questi problemi si risolvano presto e in bene ,di qualunque cosa hai bisogno noi ci saremo
p.s
Speriamo che questo spiraglio si apra al piu' presto
Un abbraccio da
Stefano99 e famiglia

simone ha detto...

Lucio... che succede?!?
la tua conmunicazione ci lascia tutti a bocca aperta!!
speriamo non sia una cosa grave o di salute!!
ci dispiace molto, anche perchè avevi instaurato un bellissimo rapporto con tutta la squadra.
noi da genitori abbiamo sempre apprezzato il tuo lavoro di allenatore e soprattutto di educatore.
speriamo che tu possa rientrare presto... ce lo auguriamo!!
inutile dire che se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi contare su di noi.
un abbraccio Simone e famiglia.

Anonimo ha detto...

resto in anonimato perchè comunque potrebbe essere chiunque a dire questa cosa, penso sia un pensiero di chiunque ti conosca. Volevo semplicemente dire che sei una persona splendida, è un peccato tu abbia preso questa decisione, qualsiasi sia la natura che ti ha spinto a farlo. L'augurio che tu possa risolvere le tue questioni personali o incomprensioni magari ripensandoci.

Ema ha detto...

Nooo Coach.. Va bene scherzare, ma questo "scherzo" mi lascia allibito; soprattutto da una persona come te... So per certo che se l'hai fatto i motivi devono essere tra i più seri, e questo mi sconforta ancora di più! Caro Coach, son sicuro che la tua mancanza si sentirà (senza nulla togliere a Roby), ma il tuo carattere ti permetteva di essere UNICO in tutto: Allenatore, Educatore e Maestro... Chi ti conosce sentirà un enorme vuoto dentro sé che si colmerà soltanto se ritornerai.. Ma lo so che è difficile. Insomma Coach, se ce la fai, passa qualche volta a salutare la tua squadra di scalmanati che finora hai portato avanti insieme al tuo grande amico Roby e il tuo Cucciolo che ti vuole tanto bene... Ora chi mi dirà "Madreee"?! =(
Coach, sei GRANDE, UNICO e INIMITABILE!
MI dispiace veramente tanto, mancherai...

Un abbraccio,
Ema