ODB82 vs AMATESE 2-3
Il derby padernese si chiude con una vittoria al tie-breack da parte della formazione di Cassina Amata!
Era da tanto che non si disputava un derby maschile...
E' stato ricco di emozioni, di sensazioni, è stato bellissimo, e come dice il titolo... SUDATTISIMO, TIRATISSIMO ma VINTO!
Una sfida stile amici... si sa, essendo un derby, abitando nello stesso paese, bene o male ci si conosce un pò tutti... partita molto bella anche sotto il profilo della correttezza e della lealtà, un arbitraggio molto buono e disponibile al dialogo e non un tipo saccente che crede di saper arbitrare solo lui, che ciò che fischia è per forza giusto... tornando indietro su 2 decisioni, dando spazio ai giocatori di poter dire la loro, non ha fatto altro che meritarsi applausi e ha contribuito alla serenità del match.
Gran bella gara, il martello MATTEO dell'ODB82 ha inanellato 7 attacchi consecutivi da applausi solo nel quarto set, quello che han vinto con maggior scarto, per il resto la nostra squadra, per quel che ha potuto fare, ha provato a contrastarlo...ma la maggiorparte dei punti degli avversari, avevano la sua firma! Nulla da dire sul valore tecnico del giocatore...una marcia in più nella squadra, molto migliorata rispetto a qualche anno fa a livello corale.
E noi? Che dire... fortunatamente siamo riusciti a vincere... 2 punticini in saccocchia, anche se dovevamo conquistarli tutti... Qualcosa di buono si è visto... a mio avviso molto buona la prova di DANIELE e CURIALE, discreta quella dei restanti ad esclusione di DAVIDE S. e ROBY che mi è sembrato di averli visti sottotono.
Appuntamento a settimana prossima con l'ultima gara di andata per quanto riguarda la SECONDA DIVISIONE, un turno sulla carta assolutamente non proibitivo, COOP NOVATE, e per quanto riguarda la super sfida delle FINALI PGS, l'appuntamento è LUNEDI'...
Serve tifo... la partita è importantissima, come spiegato in un post precedente...
Dai che ce la possiamo fare!
Nessun commento:
Posta un commento