IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

lunedì 26 marzo 2012

DI TUTTO E UN PO'....

I ragazzi dell'UNDER 16 hanno iniziato a fare sul serio, allenamento sostanzialmente intenso volto a stimolare la capacità di movimento in campo, la gestione ed il controllo del pallone, la padronanza tecnico-tattica. No,ho sbagliato, avrei dovuto mettere la frase al condizionale passato....Avrebbero dovuto iniziare a fare sul serio, sarà che pretendo troppo, sarà che la vedo troppo dal punto di vista di un insegnante ma non reputo sufficiente quanto visto oggi... sicuramente buona parte ha affrontato l'allenamento col piede giusto, non voglio generalizzare, altri però non sembrano aver capito il nuovo andazzo. Tralasciamo e speriamo che già da mercoledì possano acciuffare il treno express che è partito...
Contenti per gli innesti ANDREA e ENRICO che logicamente hanno da lavorare per trovare l'alchimia giusta ma siamo sulla buonissima strada, volontà ed intenzione non mancano!
Continuare il progetto insieme dove io e Roberto siamo i burattinai e voi le marionette...lo spettacolo riesce bene se ambo le parti sanno fare il loro lavoro!

DOMENICA 1 APRILE ALLE ORE 16.00 FAREMO L'AMICHEVOLE CONTRO I NOSTRI AMICI DI DAIRAGO, RESTITUIREMO IL FAVORE E ANDREMO NOI DA LORO; CON LASPERANZA DI POTER GIOCARE CON LO SCHEMA NUOVO E VEDERE QUALCHE PROGRESSO.
Vi anticipo già che ci ritroveremo al Parco Spinelli alle ore 14.45 in modo tale da poter essere lì per le 15.30.
Maggiori dettagli e ripetizione a chi non avesse letto questo post, mercoledi agli allenamenti, stesso orario, stessa ora.

Domani, mercoledi e giovedì il blog avrà pochi aggiornamenti in quanto letteralmente sommerso di verifiche da correggere, lo so, è colpa mia, se non le avessi fatte.... quindi venerdì sera apparirà il post dei grandi, con il loro risultato e analisi dell'incontro che ci sarà contro la prima in classifica MAGENTA!

Continuate a provarci con il quiz volley....estremamente difficile questa volta.... Vi regalo caramelle e cicche se riuscite a trovare le parole che mancano! ahahahahahah

Nessun commento: