IL BLOG PALLAVOLO CHE PASSIONE...E CHE FATICA, UN BLOG DEDICATO ALL'UNICA SQUADRA MASCHILE SOPRAVVISSUTA DELL'AMATESE, L'UNDER 17!

domenica 6 novembre 2011

WEEK-END NERO

Sarà questione di meteoropatia? Di sfortuna? Di casualità? Non spetta a me dirlo... i fatti parlano chiaro!

PALLAVOLO BESANESE vs AMATESE 3-2
La squadra dei grandi fallisce un'opportunità importante di raggiungere il primato nel campionato PGS LIBERA, perdendo al tie-breack una gara che poteva essere portata a casa tranquillamente. Forse complici alcune scelte del tecnico, forse la poca incisività del gruppo, si torna a casa sconfitti.
AMATESE vs KOLBE LEGNANO 0-3
Brucia la sconfitta per l'Under 16, ah pardon...oggi Under 18, visto che la squadra che ha espugnato la nostra palestra era composta tutta da ragazzini di 16-17 anni contro i nostri 13-14-15 enni! Inutile soffermarsi sul divario tecnico che per logica e deduzione ha prevalso, ciò che invece deve essere sottolineato è il fatto che il primo set è terminato 22-25. Gli avversari si sono letteralmente " cagati sotto " della potenza amatesina, che per nulla spaventata, ha provato a fare uno sgambetto che sarebbe stato storico! Gli altri 2 set, con qualche cambio e qualche sbavatura di troppo ha fatto sì che emergessero le qualità del KOLBE.
Ci sono altre 2 gare previste contro questa squadra: obiettivo, quello di provare a dare continuità in tutti i set che giocheremo e impensierire ancor di piu' gli avversari! Con qualche accorgimento, chi lo sa...a fine novembre potremmo essere qui a elogiare un'autentica impresa.

Nessun commento: