CANEGRATE vs AMATESE
Ritrovo ore 14.15 al Parco Spinelli
Direzione: Scuola Media di via Toti, Canegrate
I ragazzi che non sono stati convocati devono presentarsi comunque alla gara muniti di borsa con la divisa perchè in caso di necessità potrebbero essere chiamati a disputare la partita. Questa decisione di farvi venire comunque, è frutto di un'attenta riflessione di diverse componenti tra le quali spicca quella del rispetto dei vostri compagni di squadra, che qualora, sfortunatamente dovessero infortunarsi, o sentirsi male in campo non potrebbero portare a termine l'incontro per insufficienza di giocatori. Questo nuocerebbe all'intero gruppo perchè si perderebbe a tavolino, portandosi ad essere doppiamente responsabili.
Un giocatore, se vuole crescere, imparare, apprendere, migliorare, deve imparare a collaborare, rispettare l'altro, impegnarsi e soprattutto non destare squilibri al gruppo dei pari. Gli allenamenti si affrontano in modo diverso, mi rivolgo a coloro che hanno dato il " meglio di sè" Mercoledi'. Comportandosi in quel modo, che cosa si può ottenere? nulla... io dico che dovreste provare ad andare in un'altra società a vedere se minimamente è concesso comportarsi con un atteggiamento restio nei confronti dell'allenamento e degli allenatori; ve lo assicuro, è impossibile! Non esiste proprio! Quindi se siete mossi da questa straordinaria passione per la pallavolo, l'atteggiamento deve cambiare assolutamente.
Spero che queste parole siano prese come riflessione e spunto per presentarsi domenica porgendo le dovute scuse a coloro che han dovuto subire i vostri atteggiamenti poco ortodossi e poi ricominciare col piede giusto, concludendo l'anno 2010 e affacciandosi all'anno nuovo con spirito e mentalità differente.
Lucio e Roberto
Nessun commento:
Posta un commento